La Commissione d’inchiesta sui casi dei neonati morti in ospedale
La Commissione di verifica regionale istituita da ATS di Brescia si è espressa sull’analisi dei casi di neonati morti all’ospedale Civile di Brescia.
Fermato senza biglietto e con 59 grammi di stupefacenti
Arrestato a Ranica, nella bergamasca, un 24enne di origini nigeriane, per spaccio e possesso di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di martedì 12 febbraio.
Si è spento Luigi Odolini, fondatore del gruppo Italmark
Si è spento all’età di 77 anni Luigi Odolini, con i fratelli aveva fondato il gruppo bresciano Italmark.
Il Bresciano Dattoli nella classifica di Forbes
Davide Dattoli, classe 1990 e bresciano di origine, è stato inserito nella classifica di Forbes, stilata ogni anno, dei “30 under 30” più influenti sul mercato di riferimento, nel caso di Davide si parla dell’area Technology.
Brescia prima nei consumi secondo Findomestic
Secondo l’Osservatorio Findomestic la provincia più vivace della Lombardia per consumo di beni durevoli è Brescia, insieme a Milano con + 1% per un totale di 1 miliardo 458 milioni e una spesa media per famiglia di 2.703 euro.
Condanne, assoluzioni e processo per il caso Malonno
Il tribunale di Brescia questo martedì 12 febbraio ha emesso la sentenza per il caso Malonno per i 13 imputati che hanno scelto il rito abbreviato. Altri 3 invece andranno a dibattimento: l’udienza è stata fissata per venerdì 29 marzo.
Detenuto scappa dal Tribunale a Brescia
Doveva comparire davanti ai giudici per la convalida dell’arresto, dopo essere stato preso a Brescia, ma è scappato dal tribunale con una fuga rocambolesca.
Appello per Simona Bortolotti
Sono ore di ansia per Simona Bortolotti, 36enne della quale non si hanno più notizie dalla mattinata di lunedì 11 febbraio.
Due pregiudicati arrestati in Val Camonica
I Carabinieri della Compagnia di Breno hanno eseguito un servizio straordinario finalizzato al controllo degli esercizi commerciali a Breno e a Piancogno, arrivando ad arrestare due pregiudicati.
Indagata l’operatrice per la scomparsa di Iushra
La Procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati l’operatrice della Fobap, Fondazione bresciana assistenza psicodisabili, che il 19 luglio scorso aveva in carico Iuschra Gazi Zallatul, 12enne affetta da autismo, allontanatasi non appena scesa dal pullmino che l’aveva trasportata, con altri ragazzi, sull’altopiano di Cariadeghe a Serle per una giornata di grest.