L’Aeroporto di Orio al Serio si espande
Ha avuto ufficialmente inizio questa mattina, 21 gennaio, l’opera di ampliamento dell’Aeroporto di Orio al Serio che si protrarrà per i prossimi 15 mesi.
Addio Armin Loacker, re dei wafer
E’ morto all’età di 78 anni Armin Loacker, detto anche il “re dei wafer” e figlio dello storico fondatore dell’azienda dolciaria altoatesina.
Ulteriori risvolti sull’omicidio di Erbusco
A poco si dirada la nebbia che fittamente copre il caso dell’omicidio di Erbusco.
In 5 rapinano l’Oasis di Treviolo
Cinque persone armate hanno fatto irruzione nella serata di venerdì 18 gennaio alla Oasis di Treviolo per rapinare l’incasso della giornata che opera nel mercato della distribuzione automatica, fornendo diverse realtà delle province di Bergamo, Brescia, Monza e Brianza e Milano.
Blitz antidroga con tre arresti a Ghisalba
Operazione antidroga in via Ghidini a Ghisalba: arrestati tre giovani e recuperati circa mezzo kg di hashish, oltre un etto di cocaina, denaro contante e beni di illecita provenienza.
Jorge Lorenzo in ospedale sul Garda
Il pilota della Honda sabato 19 gennaio si è recato in una clinica di Peschiera del Garda da dove è stato dimesso dopo due ore. Dolore a una mano, sospetta rottura dello scafoide
Tre famiglie senza casa a Concesio
Le fiamme hanno distrutto il tetto di una casa trifamigliare a Costorio di Concesio: fortunatamente nessun intossicato.
Servizio bus non stop per il collegamento a Pontedilegno-Tonale
Un servizio di bus non stop che mette in collegamento il comprensorio Pontedilegno-Tonale con l’aeroporto di Innsbruck, Orio e Malpensa.
oltre 20mila multe per l’autovelox di Lovere
Sono oltre 20mila (20.425 per la precisione) le multe emesse nell’anno 2018 per l’autovelox nella galleria di Lovere, sulla Statale 42 del Tonale.
Sofia Goggia omaggia Lindsey Vonn a Cortina
Domenica 20 gennaio Sofia Goggia, presente a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa di Coppa del Mondo, ha reso omaggio a Lindsey Vonn all’ultima apparizione sulla pista Olympia delle Tofane; Sofia si ì inchinata ai piedi della sciatrice statunitense prima di lasciarsi andare in un lungo abbraccio, consegnandole un mazzo di fiori.