Giuseppe Romele, sprint da sesto posto ai Mondiali di sci nordico
Continuano le avventure sciistiche dei camuni Giuseppe Romele e Cristian Toninelli nelle ultime gare di Coppa del Mondo ad Ostersund in Svezia.
Appello per trovare Stefania Crotti
E’ partito su Facebook l’appello per trovare Stefania Crotti, una donna che vive a Gorlago ma che da ieri non ha più dato sue notizie.
Rissa con spranghe e bastoni per la riscossione di un credito
Maxi-rissa con spranghe di ferro e bastoni a Offlaga, nel bresciano. Durante i tafferugli sono stati arrestati cinque uomini originari dell’India, già portatori di alcuni precedenti penali.
Concerto e sacrestia aperta, Casnigo celebra il Patrono Civico
Tornata in auge nel 2010, si ripete fra sabato 19 e domenica 20 gennaio a Casnigo la festa di San Sebastiano.
Cordoglio per la scomparsa dell’Alpino Cesare Lavizzari
L’Associazione Nazionale Alpini ha appreso con sgomento la notizia della improvvisa scomparsa dell’avvocato Cesare Lavizzari, morto a soli 54 anni, per dodici anni Consigliere e per un anno vice Presidente nazionale dell’Ana.
Bollettino valanghe, rischio a livello 3
Consultate il bollettino valanghe: Arpa Lombardia avverte che sulle Alpi Retiche il rischio è al livello 3, marcato
Il sistema immunitario
Il sistema immunitario può essere considerato l’arma che l’organismo ha a disposizione contro i batteri,virus e funghi responsabili di malattie. Si divide in 2 parti:un sistema immunitario non specifico ed un sistema immunitario specifico.
“Parola d’ordine Qualità”: a San Pellegrino l’incontro dei Frutticoltori Brembani
E’ in programma venerdì 18 gennaio alle ore 20.30 presso l’Oratorio di San Pellegrino Terme il primo incontro formativo per soci e simpatizzanti dell’Associazione Frutticoltori ed Agricoltori Valle Brembana (AFAVB), attiva da oltre vent’anni con circa duecento soci. L’incontro, utile ad aprire il tesseramento 2019, sarà guidato dall’esperto valtellinese Adriano Gadaldi ed approfondirà il tema […]
Preso a Bergamo latitante europeo
I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Bergamo hanno arrestato un 25enne, nato in Germania, che si era nascosto a Bergamo per sfuggire alla magistratura tedesca che lo stava ricercando per processarlo per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.
Grave operaio di Provaglio d’Iseo infortunatosi a Gorlago
Un 45enne residente a Provaglio d’Iseo è rimasto infortunato a Gorlago mentre lavorava in un cantiere edile nella zona industriale: è accaduto attorno alle 11.30 di giovedì 17 gennaio. L’uomo si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per i traumi riportati alla testa, anche se non sarebbe in pericolo di […]