Rubato il defibrillatore del paese
Sorpresa per gli abitanti e per il sindaco di Bonate Sotto, nella bergamasca, che questo lunedì si sono accorti che il defibrillatore del paese era sparito.
Massi da 4 tonnellate sulla strada
A distanza di giorni il tratto di strada tra Vestone e Pertica Bassa, nel bresciano, rimane chiuso per pericolo di caduta massi e detriti.
20enne arrestato per spaccio vicino alle scuole
Arrestato 20enne bergamasco mentre spacciava nelle vicinanze di una scuola.
Voli Ryanair cancellati a Orio per sciopero in aeroporto
Lo sciopero degli addetti al controllo del traffico aereo ha portato alla cancellazione di diversi voli della compagnia low cost Ryanair.
Identificato dopo aver picchiato e derubato un coetaneo
Dopo alcune indagini dei Carabinieri di Brescia sono scattate le manette per il giovane rapinatore 17enne che lo scorso aprile aveva derubato e picchiato un coetaneo in un parco di Bresciadue.
35enne di Sellero soccorso per ribaltamento con trattore
Un 35enne di Sellero è stato soccorso nella tarda mattinata di giovedì 10 gennaio, verso le 11.54, dopo essersi ribaltato con un mezzo agricolo.
Posti letto per i senzatetto della città
91 posti letto per i senzatetto di Brescia. E’ il “piano freddo” fornito dai Servizi Sociali della città per dare un posto caldo a chi non ce l’ha.
Trovati ordigni della guerra a bordo strada
Bloccata e presidiata la strada tra Lograto e Mairano, nel bresciano, per il ritrovamento di quattro ordigni bellici a bordo strada.
22enne si risveglia dal coma dopo una caduta in montagna
Denis, 22 anni di Rovetta (provincia di Bergamo), si è svegliato dopo un coma durato giorni, in seguito ad una caduta sul Monte Secco, ad Ardesio.
Gli scalvini protestano a Bergamo
Un centinaio di abitanti della Valle di Scalve provenienti hanno manifestato mercoledì 9 gennaio davanti alla sede della Provincia di Bergamo, in via Tasso, chiedendo a messa in sicurezza e la riapertura della strada interrotta dalla frana il 29 ottobre scorso, almeno con un senso unico alternato.