Rubato il defibrillatore del paese

defibrillatore 127217.660x368

Sorpresa per gli abitanti e per il sindaco di Bonate Sotto, nella bergamasca, che questo lunedì si sono accorti che il defibrillatore del paese era sparito. 

Massi da 4 tonnellate sulla strada

Limarò il masso caduto nei pressi del Ponte dei servi sulla statale del Caffaro b

A distanza di giorni il tratto di strada tra Vestone e Pertica Bassa, nel bresciano, rimane chiuso per pericolo di caduta massi e detriti.

Gli scalvini protestano a Bergamo

Provincia bergamo.jpg

Un centinaio di abitanti della Valle di Scalve provenienti hanno manifestato mercoledì 9 gennaio davanti alla sede della Provincia di Bergamo, in via Tasso, chiedendo a messa in sicurezza e la riapertura della strada interrotta dalla frana il 29 ottobre scorso, almeno con un senso unico alternato.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy