Cerca
Close this search box.

Babbi Natale del CNSAS scendono dal campanile

natale cnsas 20

Babbi Natale, renne, elfi che arrivano dal cielo per donare dolci ai bambini e un sorriso ai più grandi. Oggi a Valbondione dieci tecnici Cnsas della stazione locale hanno allestito una iniziativa dedicata alle feste: sono scesi dal campanile della parrocchiale attraverso una teleferica che arrivava fino alla piazza, tra sguardi sorpresi e nasi all’insù.

Latitante ceco arrestato dalla Stradale

polizia auto sera

A fare i conti con la giustizia un latitante ceco che al momento della condanna si era rifugiato nel paese d’origine. Su di lui pendeva un mandato di cattura emesso dalla Procura di Brescia per porto abusivo di armi. 

Anche Nadia Fanchini con i gigantisti a Ponte di Legno

Nadia Fanchini Bad

La Nazionale di sci alpino ha scelto Ponte di Legno per la preparazione alla gara di Coppa del Mondo in programma ad Adelboden in Svizzera il prossimo 12 gennaio; fino a domani,. Domenica 30 gennaio, Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Giulio Bosca, Andrea Ballerin, Alex Hofer e Giovanni Borsotti, si allenano sulla pista “Casola nera” […]

Gravi fratture in pista per una 49enne

elicotterop Trento neve.jpg

Una sciatrice bresciana di 49 anni nel pomeriggio di venerdì 28 dicembre mentre stava sciando sulla pista Valbiolo nella zona del Tonale orientale è caduta malamente e si è procurata lesioni giudicate serie.

Arrestato anziano spacciatore incallito

Carabinieri 3

Un pensionato di Rodengo Saiano di 66 anni, noto spacciatore ancora in attività e residente in paese, negli scorsi giorni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gussago, durante una cessione di cocaina ad un consumatore abituale.

750ml di euro per il piano stragetico triennale regionale

regione lombardia sede

Nutrizione, salute e life science, cultura, connettività, smart mobility, sviluppo sociale, manifattura avanzata sono queste le aree di intervento del programma strategico triennale per ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico approvato dalla Giunta regionale.

Non ce l’ha fatta il 74enne investito a Boario

Auto.jpg

Luciano Giussani, il 74enne investito giovedì 27 dicembre attorno alle 13.00 in via Roccole a Boario Terme, ha cessato di vivere nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 dicembre al Civile di Brescia dove era ricoverato in Rianimazione ed in prognosi riservata.

Mezzo secolo in vetta, a Capodanno appuntamento sul Formico

capodanno pizzo formico

Un corale saluto in quota, nel segno dell’amicizia e delle bellezze del Creato. Si rinnova martedì 1 gennaio 2019 alle 10.30 in vetta al Pizzo Formico (a cavallo fra la Val Gandino e l’Altopiano di Clusone) l’appuntamento della S.Messa in quota dedicato a tutti gli escursionisti.