Non sono di Iushra i resti trovati a Serle
Trovati nei boschi di Serle, nel bresciano, alcuni resti di ossa che in un primo momento hanno riportato l’attenzione sul caso della piccola Iushra, la 12enne bengalese scomparsa lo scorso 19 luglio sull’altopiano di Cariadeghe.
I ladri di Santa Lucia rubano in un asilo
Un’amara sorpresa per i bimbi della scuola dell’infanzia Paolo IV di Concesio il giorno di Santa Lucia. alcuni ladri si sono intrufolati nella struttura e hanno portato via i soldi del distributore delle bevande calde e un computer portatile.
Neve attesa nel bresciano
Già annunciate in settimana, sono oggi attese le prime nevicate dell’anno in tutto il bresciano, soprattutto in pianura.
Licenza sospesa per 30 giorni ad una trattoria di Edolo
Il Questore della Provincia di Brescia ha incaricato la Divisione P.A.S.I. della Questura di notificare la sospensione per trenta giorni della licenza di una Trattoria di Edolo.
Infortunio nei boschi della Val Palot
Il titolare di una ditta boschiva è stato ferito in modo serio mentre stava tagliando piante in località «Bedola», sui i monti di Pisogne: un grosso tronco l’ha coloit0o al capo e alla schiena, schiacciandolo a terra.
Licenze sospese a 6 cacciatori
6 revoche e una sospensione di licenze di porto fucile da caccia in seguito a segnalazioni pervenute dal Nucleo Ittico Venatorio della Polizia di Provinciale di Brescia, che in precedenza avevano denunciato sette bracconieri, responsabili di aver ucciso una femmina di capriolo e del suo cucciolo utilizzando munizioni rigorosamente vietate.
Droga con lo scooter in Brebemi
Un 51enne milanese, bloccato venerdì 14 dicembre dalla polizia stradale di Chiari mentre percorreva l’autostrada Brebemi in sella a uno scooter, all’altezza di Bariano, in direzione Brescia, si sarebbe fermato all’Alt, ma una volta sceso dalla due ruote ha provato a fuggire nei campi circostanti.
Carabinieri in azione nella Bassa Bresciana
La Compagnia Carabinieri di Verolanuova dalla sera di venerdì 14 dicembre fino alla mattinata di sabato 15 dicembre, ha impegnato 30 mi9litari divisi in 15 pattuglie con posti di controllo sulle principali arterie stradali e nei centri abitati dei comuni di Orzinuovi, Ghedi, Manerbio e Poncarale. Il servizio è stato finalizzato al contrasto dei reati […]