WHP – Workplace Health Promotion
In campo per la salute e per il benessere nei luoghi di lavoro. Ats Bergamo e il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo hanno premiato giovedì 29 novembre 2018 durante l’evento “Take5: cinque passi per star bene”, 96 aziende accreditate nell’ambito del programma WHP – Workplace Health Promotion, con i loro 30mila lavoratori.
Arrestati madre e figlio ladri seriali
I Carabinieri di Bagnolo Mella hanno arrestato su provvedimento del GIP del Tribunale di Brescia una donna veneta di 44 anni residente a Bagnolo Mella ed il figlio 24enne per il reato di furto aggravato in concorso. Per la donna c’è anche l’accusa di ricettazione ed indebito uso di carte di credito.
Un tavolo di lavoro per la ss42 e la sp89
Il presidente della Comunità montana dei Laghi bergamaschi, Alessandro Bigoni, ha annunciato la nascita di un tavolo di lavoro sulla viabilità della ss42 e della Sp 89.
Ritrovato morto nei boschi di Polaveno Luigi Palini
Giovanni Luigi Palini, 73enne allontanatosi da casa a Polaveno giovedì 29 novembre, è stato trovato senza vita attorno alle 14.00 di questo venerdì 30 vicino a un casolare nei boschi tra Polaveno e la frazione di San Giovani.
Valanga di sostegni a Mottinelli sui social
Pier Lugi Mottinelli, Presidente uscente della Provincia di Brescia, rinviato a giudizio con l’accusa di abuso d’ufficio per l’uso di un’auto di servizio per i suoi spostamenti dall’alta Valle Camonica a Brescia per svolgere le sue funzioni di Presidente dell’ente provinciale, ha affidato il suo pensiero ai social dai quali sta ottenendo una sorta di […]