16enne muore in un incidente d’auto
Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina, giovedì 22 novembre, in un incidente automobilistico. Il giovane stava andando a scuola con due amici bergamaschi, di 16 e 18 anni, entrambi gravemente feriti nello scontro.
Arrestato imprenditore per traffico illecito di rifiuti
Una vasta operazione della Polizia Giudiziaria ha portato all’arresto di un imprenditore e al sequestro di tre aziende coinvolte nel traffico illegale di rifiuti nel bresciano.
Napoletano denunciato per detenzione arnesi da scasso
L’uomo, 47enne, originario del napoletano e pluripregiudicato, è stato denunciato per possesso di arnesi da scasso, custoditi all’interno del proprio furgone.
Materiale sospetto per costruzione supermercato
Intervento mercoledì 21 novembre, delle Guardie ecologiche volontarie e della Polizia provinciale di Brescia, in merito a segnazioni di materiali sospetti utilizzati sul suolo alle terre di Carpenedolo, dove è prevista la realizzazione di un centro commerciale. Il terreno di 18 mila metri quadrati è entrato a far parte del progetto dopo una variante al […]
Voragine nella carreggiata per cedimento sistema fognario
Una voragine nell’asfalto ha richiesto l’intervento dei funzionari dell’ufficio tecnico di Quinzano, nel bresciano. L’improvvisa apertura, segnalata da alcuni automobilisti, si è aperta nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 lungo via Zanardelli.
Maxi sequestro di cocaina destinata al bresciano
Una delicatissimo operazione di lotta al traffico di droga internazionale, ha portato al sequestro di un grosso carico di cocaina destinato al mercato bresciano.
La terra dell’olio appesa al lago a Lovere
Sabato 24 novembre 2018, ore 10.00 a Lovere nella sede delle Scuole “Falcone Borsellino” presso i locali mensa ci sarà un importante incontro all’interno del progetto “Ponsterraneus”: la terra dell’olio appesa al lago.
Arrestato 22enne lupo solitario dell’Isis
Blitz antiterrorismo della Polizia a Milano con l’arresto di un egiziano di 22 anni bloccato in piena notte dagli uomini del Nocs. Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dal Gip de L’Aquila, città da dove è partita l’indagine; l’accusa ipotizzata nei confronti dell’egiziano è associazione con finalità di terrorismo internazionale e istigazione e […]