Frontale sulla ss42 a Piancamuno
Incidente frontale al bivio per Piancamuno sulla ss42. Un’ auto con a bordo due uomini ha impattato con un furgone diretto nel verso opposto. Coinvolta anche una terza vettura.
Ancora disperso il 62enne di Clusone
Sono continuate questa mattina, sabato 17 novembre, le ricerche per trovare il 62enne di Clusone sparito la mattina di venerdì 16. Per il momento non ci sarebbe ancora nessuna traccia dell’uomo.
Cervo incastrato in un canale romano
E’ accaduto nella mattina di sabato 17 novembre a Parre, in alta Valle Seriana. Un cervo è caduto in canale romano senza più riuscire a risalire.
Arrestato spacciatore pensionato
Arrestato per spaccio 61enne pensionato a Cazzago San Martino. Nel suo appartamento sono stati trovati 450 grammi di stupefacenti, tra hashish e marijuana.
Dieci evacuati d’urgenza da palazzo a rischio crollo
Tutto è iniziato la mattina di venerdì 16, quando una residente di una palazzina di Bagnolo Mella, in via Solferino, ha chiamato i soccorsi perchè avvertiva “scricchiolii strani” provenire dal tetto.
Spaccio all’oratorio di Pisogne
Tratto in arresto per spaccio di stupefacenti un 21enne di Pisogne, trovato in possesso di 80 grammi di hashish. L’attività aveva luogo nel campetto da calcio dell’oratorio, frequentato da bambini e minorenni.
Arrestato in possesso di cocaina
Arrestato con nove dosi di cocaina dai Carabinieri della Stazione di Bedizzole. Il giovane spacciatore, 25 anni, era già sotto controllo da parte delle autorità ed era stato precedentemente denunciato per spaccio di stupefacenti.
Abbandonato con la gola tagliata in un garage
E’ stato trovato agonizzante, con la gola tagliata e in fin di vita, in un garage ai piedi di una palazzina a Rivoltella di Desenzano,. E’ accaduto nella serata di venerdì 16 novembre e per il momento le cause rimangono ancora misteriose.
Arrestato bosniaco manesco in caserma a Pisogne
Un 40enne pregiudicato bosniaco, residente a Pisogne, è stato arrestato dai Carabinieri di Darfo con l’accusa di minacce e lesioni aggravate dopo che un 44enne italiano si era presentato in caserma per fare una denuncia nei suoi confronti ma era stato aggredito violentemente dal bosniaco all’interno della caserma, alla presenza dei militari.
Revocati i domiciliari al sindaco di Paspardo
Fabio De Pedro, sindaco di Paspardo, che era stato posto ai domiciliari con l’accusa di turbativa d’asta nell’ambito di un’inchiesta sugli appalti nel suo comune, dopo 8 giorni agli arresti domiciliari, torna libero e nelle prossime ore dovrebbe anche tornare in pieno possesso delle facoltà di sindaco dopo che il Prefetto di Brescia lo aveva […]