62enne non fa rientro a casa a Clusone
Severo Carrara, 62 anni di Clusone, è scomparso da casa dalla mattinata di venerdì 16 novembre. Nel primo pomeriggio la figlia Francesca ha lanciato l’allarme con un appello su Facebook per ritrovarlo (Foto: profilo Facebook).
Abbattuta la palazzina lesionata dallo scoppio
Sono durate tutta la notte le operazioni di demolizione della palazzina di San Giovanni Bianco gravemente danneggiata giovedì 15 novembre alle 11 da una violentissima esplosione causata da una fuga di gas (Foto: L’Eco di BG).
Un 23enne di Chiari sventa una rapina nel Comasco
Adnan El Aouni, 23enne di origini marocchine, nato e cresciuto a Chiari, ha assistito ad una rapina a Turate e non ha esitato ad intervenire: insieme ad un amico è saltato addosso al malvivente, gli ha sottratto la pistola e lo ha immobilizzato fino all’arrivo dei carabinieri.
Grave incidente sulla Sebina orientale
Grave incidente stradale questo venerdì 16 novembre sulla provinciale 510 Sebina orientale in territorio di Sale Marasino attorno alle 10.50 che ha visto coinvolte due vetture tra le località Maspiano e Presso, con tre persone coinvolte, di cui una grave.
Condanna per due dipendenti comunali negligenti
Condanna a un anno e quattro mesi di reclusione per i due ex – dipendenti comunali di Rezzato che per diverso tempo avrebbero timbrato all’ingresso del comune, per poi andare a svolgere lavori di idraulica nelle case private.
Tenta di fermare il bus e viene travolta
Una donna di 76 anni è in fin di vita, dopo esser stata travolta da un bus di linea, nel pomeriggio di giovedì 15 novembre a Brescia.
Truffava e rapinava uomini soli dopo averli sedotti
Una 35enne italiana è stata arrestata per raggiro, furto e rapina ai danni di alcuni uomini, tutti soli, che la donna riusciva ad abbindolare con lusinghe e promesse di facili guadagni.
Arrestata una banda “sinti” dei bancomat
I Carabinieri della Compagnia di Salò, in collaborazione con personale dei Comandi Provinciali di Padova, Treviso e Vicenza, nelle prime ore di questo venerdì 16 novembre, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Brescia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due cittadini italiani di […]
Scarpette rosse sparite dal lungolago
A Sale Marasino sono state rubate alcune delle 93 paia di scarpette rosse posizionate lungo la via principale del paese, a cura della Commissione biblioteca con il Comune, accanto alla pista ciclabile sulla litoranea.
Arresti per droga in Franciacorta
I Carabinieri di Cazzago San Martino durante una perquisizione hanno trovato addosso ad un 24enne di Brescia 10 grammi di marijuana che è stato segnalato in Prefettura quale assuntore.