Cerca
Close this search box.

De Pedro risponde al Gip

tribunale Brescia

Con l’accusa di presunta turbativa d’asta, da giovedì della scorsa settimana il sindaco di Paspardo è stato sospeso dalla carica e posto agli arresti domiciliari. Questa mattina la comparsa davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia.

Non ce l’ha fatta la giovane mamma di Ranzanico

Defibrilaltore.jpg

 Le due comunità di Ranzanico ed Endine piangono Manuela Previtali, 34 anni, nativa di Ranzanico che abitava a Piangaiano di Endine e mamma di due bambini piccoli che è morta dopo il grave e improvviso malore che l’aveva colpita giovedì mattina mentre era la lavoro come direttrice all’ufficio postale di Ranzanico.

Segnalati furti nella zona industriale a nord di Darfo

Furto CC notte

Furti segnalati di provati cittadini nella zona industriale di Angone di Darfo dove i ladri hanno fatto irruzione negli uffici e nei magazzini di due attività commerciali rubando denaro e valori per poche centinaia di euro ma procurando danni a porte e finestre.

Il CNSAS recupera un 58enne in zona impervia

soccorso alpino milanesi valbondione2

Recuperato e portato in salvo un uomo di 58 anni di Oltre il Colle in Val Serina nel tardo pomeriggio di domenica 11 novembre.Era a caccia con il fratello ma è scivolato per una quindicina di metri ed è finito in un torrente.