Tassa di soggiorno a Brescia: in vigore da aprile 2019
La tanto discussa tassa di soggiorno nella città di Brescia entrerà i vigore da aprile 2019. La nuova imposta è stata approvata in consiglio comunale con i voti della sola maggioranza.
De Pedro risponde al Gip
Con l’accusa di presunta turbativa d’asta, da giovedì della scorsa settimana il sindaco di Paspardo è stato sospeso dalla carica e posto agli arresti domiciliari. Questa mattina la comparsa davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia.
71enne colpito alla schiena da un proiettile a Corteno Golgi
Era al volante della sua autovettura il pensionato 71enne di Corteno Golgi che domenica pomeriggio è stato colpito alla schiena da un colpo di proiettile esploso a un centinaio di metri.
Non ce l’ha fatta la giovane mamma di Ranzanico
Le due comunità di Ranzanico ed Endine piangono Manuela Previtali, 34 anni, nativa di Ranzanico che abitava a Piangaiano di Endine e mamma di due bambini piccoli che è morta dopo il grave e improvviso malore che l’aveva colpita giovedì mattina mentre era la lavoro come direttrice all’ufficio postale di Ranzanico.
Segnalati furti nella zona industriale a nord di Darfo
Furti segnalati di provati cittadini nella zona industriale di Angone di Darfo dove i ladri hanno fatto irruzione negli uffici e nei magazzini di due attività commerciali rubando denaro e valori per poche centinaia di euro ma procurando danni a porte e finestre.
Il CNSAS recupera un 58enne in zona impervia
Recuperato e portato in salvo un uomo di 58 anni di Oltre il Colle in Val Serina nel tardo pomeriggio di domenica 11 novembre.Era a caccia con il fratello ma è scivolato per una quindicina di metri ed è finito in un torrente.