Fine settimana in Valcamonica: eventi e manifestazioni
Si prospetta un fine settimana caldo e soleggiato, un arrivederci a un’ estate che ci ha fatto compagnia fino ad ottobre inoltrato, a braccetto con i colori e sapori dell’autunno. Ecco alcuni eventi per passare al meglio il vostro week-end.
Solenne cerimonia alla Stazione Carabinieri di Darfo
Questo sabato 20 ottobre alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Raffaele Volpi, del Prefetto di Brescia, Dott. Annunziato Vardè, del Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, Generale di Brigata Antonio De Vita, del Sindaco di Darfo Boario Terme, Dott. Ezio Mondini e di tutte le massime Autorità civili e militari della Provincia di […]
Si è rifatto vivo e sta bene Valentino Loi
Valentino Loi, 38enne originario di Bari Sardo che si era trasferito a Brescia nel corso del 2018 e che era misteriosamente scomparso dallo scorso 23 settembre, si è fatto vivo da Rieti, contattando i parenti in Sardegna dopo i ripetuti appelli dei familiari e dopo che del caso si era occupata anche la trasmissione «Chi […]
Arrestato 25enne per furto al Leroy Merlin di Curno
I Carabinieri di Curno hanno arrestato un 25enne già noto per precedenti: è stato fermato nel tentativo di darsi alla fuga dopo aver sottratto del materiale vario per edilizia dall’interno dell’esercizio commerciale “Leroy Merlin”.
Cadavere sui binari del treno a Bergamo
Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina, verso le 8.30, tra le stazioni di Ponte San Pietro e Bergamo. A trovare il corpo il guidatore di un convoglio che ha scorto il corpo senza vita lungo i binari della ferrovia, nei pressi dell’ospedale Papa Giovanni, a Bergamo.
L’ex centrocampista Ismail H’Maidat rischia 4 anni di carcere per rapina
Rischia fino a quattro anni di carcere l’ex calciatore del Brescia Ismail H’Maidat: questa la richiesta del pubblico ministero di Turnhout, provincia di Anversa in Belgio, per il 23enne di origini marocchine (ma naturalizzato olandese) che in carriera ha indossato anche la maglia della Roma, senza però mai giocare una partita.
Condannato medico del Civile per sesso con minori
Analizzando i cellulari dei ragazzini finiti in uno dei tanti filoni dell’inchiesta per prostituzione minorile avviata due anni fa nel Bresciano, gli inquirenti sono risaliti ad un medico del Civile, indagato insieme ad altre 10 persone, per aver pagato alcuni ragazzini per avere rapporti sessuali.
Pneumatici scaricati nei torrenti a Corteno Golgi
Grave episodio di smaltimento illegale a Corteno Golgi, dove sono stati abbandonati nei torrenti della zona 29 pneumatici di vario tipo.
Ultime 4 condanne per il crollo della Croce di Cevo
La Seconda sezione penale del tribunale di Brescia questo venerdì 19 ottobre ha emesso ila sentenza nei confronti dei 5 imputati per il crollo della Croce del Papa di Cevo che, il 24 aprile 2014, cedendo all’improvviso, travolse e uccise Marco Gusmini, 21enne di Lovere con disabilitò motoria, che non era riuscito a scappare.