Cerca
Close this search box.

Sospesa per 20 giorni la licenza al Florida di Ghedi

Carabinieri.jpg

  I Carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno notificato il provvedimento del Questore di Brescia di sospensione della Licenza di Pubblica sicurezza ai sensi dell’art.100 TULPS per 20 giorni 20 della Discoteca Florida di Ghedi.

Si costituisce l’uomo che ha sparato alla ex-moglie

Sparatoria Scanzorosciate.jpg

Si è costituito nella tarda serata di venerdì 5 ottobre il 50enne di origini foggiane che il 27 settembre scorso aveva sparato sei colpi di pistola all’ex-moglie, una donna di 53 anni di Pedrengo, nel cortile di una villetta in via San Pantaleone a Scanzorosciate: l’uomo, accompagnato dal suo avvocato, si è presentato spontaneamente dai […]

64enne scomparsa a Preseglie in Valle Sabbia

181005Andreina.jpg

Scomparsa da Preseglie Andreina, 64enne del paese, dalla sera di venerdì 5 ottobre: l’hanno cercata nella zona del Galaello dopo averla persa di vista e non l’hanno più trovata. Sulle sue tracce nella notte si sono mossi anche gli uomini del Soccorso alpino e i Vigili del fuoco da Brescia, Salò e Vestone.

Il testimone di Serle in carcere per vecchia rapina

RAgnoli.jpg

  È stato arrestato dai carabinieri su ordine del tribunale di Brescia in virtù di una condanna diventata esecutiva a tre anni per rapina il testimone del caso della scomparsa della 12enne autistica svanita nel nulla durante una gita nei boschi di Serle, nel Bresciano, il 19 luglio scorso.

Franco Gaudiano sembra sparito nel nulla

GAudiano

Da giovedì 20 settembre Franco Gaudiano, noto in Vallecamonica per le sue numerose iniziative culturali, ha fatto perdere le proprie tracce sparendo nel nulla. Le prime ricerche si erano concentrate alle pendici del monte Altissimo, quindi dopo 72 ore erano state interrotte.

Arrestato in flagranza coltivatore di marijuana

Marijuana MAnerbio 1.jpg

I Carabinieri di Manerbio hanno arrestato, nella flagranza del reato di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, un manerbese 40enne già noto per reati specifici. L’uomo aveva deciso di mettersi in proprio e così in un’abitazione disabitata di famiglia in Manerbio, dotata nel retro di un orto abbastanza riparato da occhi indiscreti, […]