Cerca
Close this search box.

Arrestato il piromane di Provaglio d’Iseo

car on fire

E’ stato identificato e arrestato il piromane di Provaglio d’Iseo. Un 39enne italiano residente nella zona. L’uomo, pluripregiudicato, è stato colto in flagranza di reato sabato notte, mentre stava portando a termine l’ennesimo rogo.

Auto si ribalta lungo la superstrada

auto ribaltata seriate

Incidente spettacolare e fortunatamente senza conseguenze quello avvenuto nella serata di martedì intorno alle ore 21. Un’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata lungo la SS671 nel comune di Seriate.

Auto fuoristrada a Fiorano

auto fuoristrada fiorano

Incidente stradale poco dopo le ore 1915 di questo lunedì 02 ottobre. In Via Bombardieri una Opel Station Wagon si è scontrata con un’altra autovettura per poi finire “sospesa” a lato della strada, tra il marciapiede ed un’abitazione.

Arrestato Vito Marino autore della strage della famiglia Cottarelli

Vito MArino

Il latitante Vito Marino, 52 anni, è stato arrestato in Sicilia dalla polizia di Trapani. L’uomo è stato condannato in via definitiva per aver ucciso il 28 agosto del 2006 nella loro villetta a Brescia l’intera famiglia Cottarelli, padre, madre e figlio diciassettenne.

Rifornimento di gasolio abusivo da Brescia a Savona

Polizia stradael BS

Venerdì 8 settembre un’azienda bresciana di Travagliato è finita nei guai dopo una serie di controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Savona: in un parcheggio a Vado Ligure gli agenti si sono imbattuti in un camion sospetto, appartenente all’azienda bresciana.

Nicola Scarabelli è scomparso da Palosco

nicola scarabelli

Ore di ansia per i famigliari di Nicola Scarabelli, che da lunedì mattina alle 7:30 ha fatto perdere le proprie tracce da Palosco (Bergamo). Sarebbe uscito di casa la mattina indossando gli abiti da lavoro e la sua macchina sarebbe stata trovata presso la stazione di Palazzolo (Brescia).

Truffatore tenta furto fingendosi un carabiniere

carabinieri

Stava lavorando nel suo orto a Pozzolengo, in località Gozza, l’anziano 82enne che ha ricevuto l’insolita visita dal falso militare. Un uomo vestito da carabiniere e munito di cartellino che chiedeva di farsi aprire per cercare un presunto ladro nascosto all’interno dell’abitazione.

Alta Quota fa salire la voglia di montagna, natura e inverno

altaquota valseriana

PromoSerio insieme alla Provincia di Bergamo, alla Camera di Commercio di Bergamo e a Visit Bergamo presentano in Fiera l’offerta turistica sulla neve. Con una novità su tutte: un unico skipass con 5 giornalieri a Lizzola, Colere, Presolana, Monte Pora e Spiazzi di Gromo. Il miglior regalo di Natale.