Cerca
Close this search box.

Maxi rissa a Brescia, quattro arresti

poliz

E’ stata sedata dalla polizia la rissa che venerdì notte ha avuto luogo a Brescia, all’interno del quartiere Carmine. Secondo il rapporto degli agenti, la rissa è scattata per uno scambio di insulti tra un gruppo di skinhead di estrema destra della curva nord del Brescia calcio e una decina di oppositori di estrema sinistra.

Sconti di pena per le truffe della banda camuna

Tribunale BS particolare

Nella giornata di venerdì 28 settembre al tribunale di Brescia si è svolta un’udienza del processo di appello a carico di quattro imputati autori, in gruppo, di una serie di truffe commesse in diverse parti della provincia, soprattutto la Valcamonica e nel resto della Lombardia.

11 feriti in A4 all’altezza di Desenzano

incidente autostrada 2

Mega tamponamento sull’Autostrada A4 nel tratto tra Brescia Est e Desenzano del Garda, questo sabato 29 settembre attorno alle 11.30: in totale si registrano 11 feriti tra cui un neonato.

Arrestato per una rapina di 7 anni fa

Carabinieri Concesio

I Carabinieri della Stazione di Rezzato hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Brescia, l’autore di una rapina aggravata commessa in Brescia, via Rose di Sotto 7 anni fa.

Viaggi nei paesi tropicali

problemiviaggi tropicali

Molte persone, per motivi lavorativi, non possono scegliere di andare in vacanza nel periodo estivo, per cui sono obbligati alle vacanze nei mesi di ottobre e novembre, scegliendo come meta un paese tropicale. Vediamo quindi quali sono gli accorgimenti per preservare la salute durante la permanenza in questi paesi.

Cirano, quel triste settembre di cinquant’anni fa

Crollo Cirano 1968

Un boato alle sette del mattino e una nube di polvere ad avvolgere le macerie. Fu un triste risveglio quello del 21 settembre 1968, per la comunità di Cirano che si ritrovò improvvisamente senza lapropria chiesa parrocchiale dedicata a San Giacomo apostolo.

Incendio per una cascina di via Miravalle

incendio Leffe

Incendio questo sabato mattina in una cascina a Leffe, nella Valle Gandino. Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino ed ha visto sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga che, grazie ai due mezzi fuoristrada, hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento.