Da Bergamo a Napoli in bus con 3 chili di eroina
Aveva 3 chili di eroina nascosti nel trolley. E’ stato arrestato dai carabinieri all’arrivo presso la stazione di Castel Volturno il 37enne che ha cercato di trasportare il carico incriminato da Bergamo a Napoli in pullman.
Incidente in galleria sulla Sp 510 Sebina orientale
Solo codice giallo, per fortuna, per l’incidente che si è verificato questo tardo pomeriggio in una galleria lungo la statale 510 Sebina Orientale nel comune di Marone. I rilievi delle forze dell’ordine hanno influito sul traffico particolarmente sostenuto per il rientro degli operai dai posti di lavoro. Verso le 18,30 la circolazione è tornata nella […]
Donna picchiata dall’ex marito davanti ai passanti
Non gli permetteva di vedere i figli. Queste le cause che hanno portato un uomo di 50 anni a insultare e picchiare l’ ex moglie durante una festa di paese sabato sera a Gussago.
Incidente in galleria a Marone
Si stanno svolgendo gli accertamenti per un incidente avvenuto in galleria sulla sponda bresciana del lago. Sono rimaste coinvolte un’autovettura ed una moto che sono entrate in cantatto. Quattro le persone interessate dall’incidente, ma nessuna è in pericolo di vita. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Aggiornamenti nei prossimi minuti
Caso polmonite: muore un neonato a Manerbio
Nuove ombre sul caso polmonite e legionella che ha colpito la bassa bresciana, dopo la morte di un neonato avvenuta giovedì all’ospedale di Manerbio. Il piccolo ha perso la vita poche ore dopo esser venuto alla luce. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sul decesso.
Incidente tra pulman, morto 14enne
Non ce l’ha fatta uno studente 14enne che nel primo pomeriggio di questo lunedì 24 settembre è rimasto coinvolto in un incidente nell’autorimessa degli autobus di Gazzaniga.
Molesta i passeggeri con i cocci di una bottiglia
Nella serata di domenica 23 settembre un nigeriano di 24 anni, armato di una bottiglia rotta, ha iniziato a molestare i passeggeri del treno regionale sulla tratta Bergamo-Treviglio, costringendo il capotreno a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Controlli a tappeto nella bassa Bresciana
I Carabinieri della Compagnia di Chiari, a conclusione di un programmato servizio coordinato finalizzato al controllo delle strade maggiormente frequentate dai giovani della movida notturna ed alla prevenzione/repressione di reati contro il patrimonio e inerenti la guida in stato di ebrezza e sotto effetto sostanze psicotrope, nello scorso fine settimana danno ottenuto importanti risultati.
Scontro tra due autobus, gravissimi due studenti
Gravissime le condizioni per due giovani studenti coinvolti nello scontro tra due pulman questo pomeriggio, poco dopo le ore 13, davanti alla stazione di Gazzaniga.
Rifiuti galleggianti in piazza a Orzinuovi
The «Floating Piers» di Christo è diventato per Orzinuovi «The floating rùt», lo sporco fluttuante, tradotto nell’idioma locale: una tonnellata di rifiuti abbandonati, raccolti in un pomeriggio, e la trash art è stata servita a Orzinuovi, su una passerella di 150 metri in piazza Vittorio Emanuele, questa domenica 23 settembre.