47enne arrestato a Trenzano per spaccio
I Carabinieri della Stazione di Trenzano hanno arrestato un italiano 47enne per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, già noto, veniva notato nel Comune di Comezzano, da solo e a bordo della propria autovettura, in atteggiamento di attesa.
Tanti interventi dei Carabinieri nel Bresciano per le vacanze sicure
Le Compagnie Carabinieri di Salo’, Chiari e Desenzano del Garda, con l’entrata nel pieno della stagione estiva, hanno intensificato i servizi di vigilanza e controllo nei vari comuni lacustri per garantire sicurezza e tranquillità ai residenti e ai tanti turisti che affollano la provincia.
Si è costituito il ragazzo che ha travolto e ucciso il 42enne
Non c’è stato nulla da fare per il giardiniere di origine indiana e residente a Bergamo di 42 anni travolto da un’auto alle 2 della notte tra venerdì 3 e sabato 4 agosto a Bergamo, in via Correnti, nei pressi del rondò delle Valli.
Vacanze, arriva la campagna #salvaiboschi
In occasione del primo weekend di agosto, mese per tradizione dedicato alle vacanze, negli agriturismi lombardi e bergamaschi arriva la campagna #salvaiboschiitaliani, promossa da Terranostra per sensibilizzare turisti e viaggiatori sul tema della tutela, della gestione e della salvaguardia delle foreste.
I diverticoli
Il termine diverticolo significa una estroflessione sacciforme o a dito di guanto che si forma in un organo cavo. I diverticoli possono formarsi principalmente nel colon, nella vescica e nell’esofago.
Arrestato, condannato per droga ed espulso tunisino 30enne
I Carabinieri di Palazzolo sull’Oglio con i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Chiari hanno arrestato in flagranza di reato di spaccio un tunisino 30enne, clandestino e senza fissa dimora in Italia.
Soccorsi e incidenti nella notte in Val Sabbia
Soccorso nella notte a Vestone, in via Tita Secchi, un 26enne in gravi condizioni: trasferito in codice rosso al Civile di Brescia dall’elicottero. Altri due incidenti a distanza di poco tempo con 4 feriti, sempre nella stessa zona.
Arrestato al Parco Tarello a Brescia per atti osceni
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia nella serata di giovedì 2 agosto hanno arrestato un 42enne bresciano, censurato per i reati di atti osceni e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato sorpreso a masturbarsi all’interno del Parco Tarello alla presenza di 5 donne, di cui due minorenni.
Mortale nella notte al Rondò delle valli a Bergamo
Incidente stradale mortale nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 agosto a Bergamo al rondò delle valli: nello scontro tra una moto ed un’auto è morto un 42enne di cui ancora non si conoscono le generalità