Aizzano il pitbull contro una ragazza dopo un diverbio
Scoppia un diverbio al Leone di Lonato tra una coppia ed una ragazza: i due hanno aizzato il proprio pitbull contro la 23enne, costretta a rifugiarsi in auto per scampare alle fauci del cane. Ma non si perde d’animo: chiama i carabinieri che, tramite la Centrale operativa della compagnia di Desenzano, fanno intervenire l’elicottero, che […]
Freddato con tre colpi di pistola a Pandino
Un uomo è stato ucciso nel pomeriggio di questo venerdì 13 luglio in strada in via Fontana a Pandino, in provincia di Cremona. Si tratta di un peruviano di 43 anni, raggiunto da tre colpi di arma da fuoco. Sul posto sono arrivati carabinieri e il personale del 118 che non ha potuto che constatare […]
76enne si ribalta con l’auto nei boschi di Corteno Golgi
Incidente questo venerdì pomeriggio attorno alle 15.20 in località Fucine di Les, poco distante dalla frazione Sant’Antonio,in comune di Cirteno Golgi, dove un’auto guidata da un 76enne si è ribaltata per cause in via di accertamento da parte della pattuglia della Polizia stradale di Darfo intervenuta sul posto.
80enne investito da un’autocisterna a Cologno al Serio
Un 80enne è stato investito da un’autocisterna questo venerdì 13 luglio verso le 10.40 sulla statale 591 Cremasca, nel comune di Cologno al Serio.
Frode da 10 milioni di euro per azienda del Sebino
I militari del Comando Provinciale di Bergamo hanno eseguito un provvedimento di misure cautelari personali nei confronti di due imprenditori (uno ristretto in carcere, l’altro agli arresti domiciliari) emesso dal G.I.P. di Bergamo, dott.ssa Marina CAVALLERI, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Emanuele MARCHISIO.
Pesca di frodo sul lago d’Idro
E’ stato preso il pescatore di frodo che durante la notte si appostava lungo il lago d’Idro per catturare pesci sotto misura.
Agente della Polizia locale si suicida a Desenzano
Alessandro Saramondi, 40 anni, agente di Polizia Locale da 18 anni in servizio, giovedì mattina 12 luglio si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa mentre si trovava negli spogliatoi della sede di via Carducci a Desenzano del Garda.
Arrestato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio
La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città ed in provincia, l’attività di contrasto ai reati predatori e di controllo del territorio e delle zone particolarmente sensibili.
Scivola dal sentiero e si rompe una gamba
Risolto in poco tempo l’intervento di stamattina, venerdì 13 luglio 2018, sulla Maddalena a Brescia, lungo il sentiero n. 1. Una donna di 67 anni residente in zona stava passeggiando con il cane, è caduta e si è infortunata alla gamba destra. SOREU ha allertato il Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana.
Arrestata ladra croata che agiva con una minorenne
I Carabinieri della Stazione di Trenzano hanno arrestato una cittadina croata 26enne,censurata, per furto in abitazione.