Vinti 500 mila euro al gratta e vinci
Colpo di fortuna da 500mila euro con un biglietto “100X) acquistato presso il bar Jolly di via Provinciale nel comune di Albino. Stando a quanto riportato dal titolare del punto vendita Giorgio Asperti, il fortunato cliente dovrebbe essere un abitudinario del luogo.
Arrestato con tre chilogrammi di hashish e di 88,5 grammi di cocaina
La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città ed in provincia, l’attività di contrasto ai reati predatori ed al traffico di stupefacenti. Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto un cittadino nato in Marocco nel 1985, regolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia […]
Gorno, 82enne scomparso: proseguono le ricerche
Sono andate avanti anche per tutta la giornata di oggi, martedì 10 luglio 2018, le ricerche dell’uomo di 82 anni disperso da domenica scorsa. Oltre al CNSAS, sul posto anche i Carabinieri, i Vigili del fuoco con nuclei SAF, la Protezione civile di Bergamo con cinofili e squadre; oltre una cinquantina le persone in campo, […]
Rogo nella notte tra Costa Volpino e Rogno
Intervento urgente dei vigili del fuoco di Lovere e Darfo nella serata di martedì 10 luglio verso le 21.00 in territorio di Rogno per spegnere l’incendio che si era sviluppato all’interno di una struttura rurale utilizzata per deposito attrezzi.
Arrestato 42enne per violenza nei confronti della moglie
Un 42enne residente in un paese della Valcavallina è stato arrestato per violenza privata e continuata alla moglie che per anni sarebbe stata ricattata in cambio prestazioni sessuali: l’uomo ora è in carcere con le pesanti accuse di maltrattamenti, violenza sessuale e minacce.
Centauro 36enne di Antegnate si schianta con la moto
Renato Agnelli, 36enne di Antegnate, ha perso la vita poco dopo le 18.00 di martedì 10 luglio a Mozzanica mentre in sella alla sua moto Triumph si è schiantato dopo aver urtato un trattore mentre viaggiava in direzione di Treviglio (foto: BergampNews).