Graffitari denunciati a Iseo
Nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di Chiari è intervenuta a Iseo su segnalazione del personale di vigilanza della locale stazione ferroviaria allarmato da rumori sospetti e poco rassicuranti provenienti dai binari.
Stress-test per i soccorsi nell’ultimo giorno di giugno
Giornata molto difficile sul fronte degli interventi in montagna quella di sabato 30 giugno:un morto sulla strada per Livigno, un anche sulla 42 a Esine, 10 interventi con elicotteri, Soccorso alpino e Soccorso sanitario in continua emergenza.
Controlli serrati dei Carabinieri nel Bresciano
In questi ultimi giorni di Giugno i militari del Comando Provinciale di Brescia sono stati impegnati in numerosi servizi per garantire un tranquillo fine settimana ai numerosi cittadini nelle località turistiche della provincia con aumentato traffico stradale con conseguente necessità di garantire in ogni istante la sicurezza di tutti.
Arrestato pusher marocchino a Mazzano
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno assicurato alla giustizia un pusher marocchino di 39 anni, regolare in Italia, residente e operante a Mazzano.
Gianico piange il 26enne Manuele Mondini
Manuele Mondini, 26enne di Gianico, è la vittima della strada di questo sabato 30 giugno lungo la statale 42 all’altezza dell’area di servizio in territorio di Esine.