Ladri marocchini in trasferta a Oriocenter
Nel pomeriggio di martedì 26 giugno un 32enne di origine marocchina, insieme a un connazionale 26enne, sono stati denunciati per furto a Oriocenter.
Inseguimento, spari e una donna ferita in A4
Martedì 26 giugno attorno alle 18.00 sull’autostrada A4 Milano-Venezia, tra Brescia Centro ed Est, in direzione di Verona si è verificato un inseguimento tra due aut: da una di questi sono stati esplosi alcuni colpi di pistola verso l’altra auto, una Bmw serie 5, condotto da una 44enne slava.
Controlli a Tappeto da parte di Nil e Ats in Valtrompia
Ondata di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia, durante un servizio coordinato nel comune di Sarezzo e Villa Carcina per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e controllare persone ed esercizi commerciali.
16enne sonnambulo cade dal balcone
Poco prima delle 3 della notte tra martedì 26 e mercoledì 27 giugno a Leno in via Montegrappa un ragazzo di 16 anni, affetto da sonnambulismo, è sceso dal letto e, sempre dormendo, ha raggiunto il balcone di casa da cui è precipitato.
La Regione conferma la chiusura del Punto nascite di Piario
I sindaci dell’alta Val Seriana e della Valle di Scalve con i rappresentanti delle Comunità montane sono tornati dall’incontro in regione a Milano dove è stata confermata la chiusura del Punto nascite di Piario. Ieri in Regione c’è stato l’atteso confronto con l’
Si dimette il Vicesindaco di Marone
A quattro anni dal suo insediamento, nell’amministrazione comunale di Marone si è aperta una spaccature: il vicesindaco Livio Camplani, in quota Forza Italia, ha rimesso nelle mani del sindaco leghista Alessio Rinaldi le deleghe che gli erano state affidate nel 2014: bilancio, turismo, istruzione e cultura.