Cerca
Close this search box.

Shock anafilattico in un vivaio

Eliambulanza Brescia

Un operaio di 54 anni ieri poco dopo le 16 di venerdì 22 giugno è stato soccorso mentre era in preda ad uno shock anafilattico, provocatogli dalla puntura di un imenottero.

45enne trovata senza vita a Gavardo

Osèpedale gavardo nuova

Il corpo senza vita di una donna di 45 anni è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione nella zona del Mulino, a Gavardo, tra il Chiese la vecchia Provinciale 116, podo dopo le 13.130 diq eustos abato 23 giugno.

Regione finanzia con 1,2 milioni il Sebino Bresciano

lago iseo

L’assessore di Regione Lombardia con delega agli Enti locali, Montagna e piccoli comuni, ha partecipato al percorso di animazione territoriale della strategia di sviluppo locale d’Area, denominata ‘Valli in Rete. Dal lago alla Montagna’, proposta dalla Comunità montana Sebino Bresciano e finanziata dal Fondo regionale per lo sviluppo delle Valli prealpine.

20 milioni di euro contro gli incendi boschivi

Incendio bosco

Nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) la Regione Lombardia ha assegnato 20 milioni di euro per interventi di lotta agli incendi boschivi, come vasche e piazzole dedicate a elicotteri, per cure colturali ai boschi e per sistemazioni idraulico forestali. “Tramite un bando ad hoc – ha spiegato l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della […]

Il Caso Del Gaudio a Tgcom 24

Omicidio Seriate

Il caso dell’omicidio di Gianna Del Gaudio, uccisa nella notte fra il 26 e il 27 agosto 2016 nella sua casa a Seriate, trattato nella rubrica “Quarto grado files” su TgCom 24.

4,5 Ml di euro per la media e bassa Vallecamonica

CS Comune Bienno

Regione Lombardia ha pubblicato la graduatoria dei progetti integrati d’area (PIA), ammessi a finanziamento ai sensi dell’operazione del 16 ottobre 2002 del Programma di sviluppo rurale, PSR in sigla.Dei 15 progetti ammessi al finanziamento, al quinto posto figura il progetto promosso dalla Comunità Montana di Vallecamonica e animato dal Gal Sebino Valle Camonica Valle di […]

Grande festa per Mons. Gaetano Bonicelli

MOns Bonicelli

Grande festa a Vilminore e in tutta la valle di Scalve per il 70° di ordinazione sacerdotale di monsignor Gaetano Bonicelli, Arcivescovo emerito, nato a Vilminore il 13 dicembre 1924 (93 anni compiuto, dunque), in occasione della festa di S. Pietro, patrono di Vilminore.