Ritrovato il corpo di un uomo a Lodrino
Recuperato senza vita un uomo di circa 50 anni, di Parma, precipitato nella zona della ferrata Corna di Caspai. L’allertamento è giunto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 giugno 2018.
Falso broker in azione nel Bresciano
Con la promessa di un prestito incassa migliaia di euro tra apertura della pratica e polizza assicurativa, salvo poi sparire senza erogare un solo euro sul conto dei malcapitati. E’ la truffa messa in atto da un sedicente broker piemontese attivo anche nella Bresciano.
E’ morto Sandro Rossi per 20 anni Presidente ANA di Brescia
Sabato 9 giugno intorno alle 22:30 è scomparso il dottor Sandro Rossi, storico presidente degli alpini della Sezione di Brescia La notizia è circolata rapidamente tra le tre sezioni bresciane degli alpini, quella della città, quella della Valcamonica e quella di Montesuello-Salò.
Commozione, nostalgia e gratitudine a Sotto il Monte
Alle 15.45 di questa domenica 10 giugno si sono chiuse le porte della Cappella Pace a Sotto il Monte, poco prima la chiusura del varco: alle 16 è iniziata la celebrazione di ringraziamento presieduta dal vescovo, monsignor Francesco Beschi, con duemila persone nonostante il caldo torrido. Presente tanta gente di Sotto il Monte e della […]
4 feriti nella notte a Villongo
Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 giugno a Villongo in via Kennedy all’incrocio con via S. Anna una Fiat Panda si è ribaltata dopo essersi scontrata con un’altra Fiat Panda.
Arrestato ladro pluripregiudicato in flagranza di reato
I Carabinieri di Iseo e quelli di Travagliato hanno arrestato per furto aggravato e tentato indebito utilizzo di carte di credito, un 59enne originario di Sondrio e residente a Erbusco, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla p.g., e pluricensurato per lo stesso genere di reati.
2 interventi dell’elicottero sulle montagne bresciane
Due interventi dell’elicottero del 118 questa domenica 10 giugno sulle montagne bresciane: a Montecampione per soccorrere un ciclista 65enne e a Collio per un 25enne finito fuori strada con l’auto.
55enne denunciato per minaccia aggravata
I Carabinieri di Orzinuovi hanno denunciato a piede libero per il reato di minaccia aggravata dall’uso di armi art.612 C.P., un 55enne di Rudiano, incensurato.
Italia 4° paese al mondo vittima di ransomware
La prima metà del 2017 sarà ricordata – e non solo dagli esperti di sicurezza – per gli attacchi di sistemi ransomware, i virus informatici che bloccano i documenti e chiedono un riscatto. Una minaccia significativa per le aziende, per le imprese industriali e, in particolare, per le imprese che dispongono di infrastrutture critiche, poiché […]
70 anni di Porsche: Open Day a Porsche Bergamo
Si è da poco concluso con un grande successo di pubblico l’Open Day del Centro Porsche Bergamo organizzato dal Gruppo Bonaldi per festeggiare i 70 Anni del celebre cavallino di Stoccarda.