Grave ciclista investita a Capo di Ponte
Sabato mattina 26 maggio poco prima delle 11 una ragazza di 24 anni di Malonno è stata investita in bicicletta mentre percorreva via Nazionale a Capo di Ponte, travolta da un’auto condotta da un 25enne in una zona centrale del paese.
Controllo antidroga a Salò alla fermata dell’autobus
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salò hanno arrestato un minore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ad Astino la Schola “Regina Martirum” di Gorno e Gandino
Un contesto prestigioso e, soprattutto un’ulteriore occasione di comune crescita. Domenica 27 maggio alle 16 a Bergamo, nel antico complesso monastico di Astino, la messa festiva legata alla festa liturgica della Ss.Trinità sarà accompagnata dalla Schola Gregoriana “Regina Martirum” diretta da Marco Guerinoni.
Operazione “Notte nera”: rapine nel centro cittadino di Brescia
Nel marzo scorso, la Polizia di Stato di Brescia ha effettuato fermi a carico di tre cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale, ritenuti responsabili di 13 rapine commesse a partire dal mese di febbraio nel centro cittadino di Brescia. Di tale operazione si è data notizia alla stampa il 16 marzo.
Esplode furgoncino, paura in Valle Rossa
Paura in Valle Rossa questa mattina: un furgone stava transitando lungo la strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco. Fortunatamente il ragazzo a bordo del mezzo è riuscito ad allontanarsi in tempo, prima che la bombola del gpl esplodesse.
9 feriti nella notte a Brescia
Grave incidente stradale in via Giuseppe Zola a Brescia, nel quartiere del Vilalggio Prealpino, alle porte della città, poco dopo dopo l’una della notte: due auto coinvolte nel sinistro, a bordo delle quali c’erano nove persone.
Insegnante di Scuola materna a processo
Processo contro l’ex insegnante di una scuola materna della Val Cavallina, accusato di metodi poco ortodossi, come l’uso di giochi di ruolo previsti dal programma, giudicati però di contenuto violento.
Frontale nella galleria Dosso sulla Sebina orientale
Attorno alle 8.00 di questo sabato 26 maggio lungo la strada provinciale Sebina orientale 510, all’interno della galleria Dosso al chilometri 23, due auto sono entrate in collisione in uno scontro fronto-laterale.