Cerca
Close this search box.

Gromo sempre in forma

gromo sempre in forma

Nonostante la pioggia, la settima edizione del concorso caseario Gromo Sempre in Forma è stato un successo, con numerosi stand di eccellenze locali e diversi partecipanti al concorso

17enne rischia di annegare in un canale

Elicottero Zogno

Un 17enne di Corsico poco prima di mezzogiorno di sabato 12 maggio è caduto dal materassino nel canale Muzza a Cassano d’Adda al confine tra le province di Milano e Bergamo ed è stato trascinato dalla corrente, rischiando di annegare.

Grave incidente stradale nella notte a Dello

ambulanza notte 1

Grave incidente nel cuore della notte lungo la ex Statale 668 a Offlaga: un’auto con a bordo due uomini,di 37 e 38 anni, entrambi di Dello, si è ribaltata ad una rotatoria, che avrebbe impegnato a velocità sostenuta.

Varo tecnico della Motonave Predore a propulsione ibrida

Motonave Predore

Un investimento decisivo di Regione Lombardia, pari a 2.400.00,00 euro per la nuova motonave “Predore” a propulsione ibrida, dimostra che all’indomani di The Floating Pier’s dell’estate 2016 le promesse sono state mantenute. Serviva rilanciare il Sebino, sull’onda emozionale creata da Christo, anche attraverso strutture e servizi: la nuova motonave è un passo importante in questa […]

Gelmi a processo il 20 settembre

Malonno

Il processo a carico dell’ex sindaco di Malonno Stefano Gelmi e degli altri 14 imputati a vario titolo di turbata libertà degli incanti e corruzione aggravata è stato fissato il 20 settembre prossimo.

Chiuso un circolo privato a Cologne

Carabinieri blocco

Il 15 maggio, su esecuzione ordinanza comunale del Sindaco di Cologne scaturita da una proposta inoltrata dalla locale Stazione Carabinieri e dalla Polizia Locale “Gruppo Montorfano”, è stato chiuso un circolo privato di Cologne.

Arrestati due rapinatori sul treno a Rovato

CC Chiari arresti

Nei giorni scorsi i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Chiari hanno arrestato due giovani marocchini trentenni nullafacenti, in Italia in stato di clandestinità, censurati, poiché ritenuti responsabili di rapina aggravata – commessa a bordo del treno n. 2084 proveniente da Verona e diretto a Milano – ai danni di una coppia di fidanzati.

Audi Bonaldi fa festa con la campionessa Michela Moioli

michela moioli bonaldi

Non ci limitiamo a guidare, vogliamo spingerci oltre. Non ci fermiamo ai limiti del possibile, vogliamo superarli. Non ci accontentiamo, pretendiamo il massimo da noi stessi e dalle nostre auto. Non vogliamo semplicemente fare strada, vogliamo raggiungere la perfezione.