Auto fuori strada ad Albino
Intervento nel tardo pomeriggio di questa domenica ad Albino da parte dei Vigili del Fuoco. Dalle prime informazioni si tratta di un’autovettura finita fuori strada ed andata a sbattare contro il muro di un’abitazione. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo intervenuta in codice giallo.
Migliora il mercato del lavoro
Il rapporto diffuso sui portali web di Camera di Commercio e Provincia di Bergamo presenta un quadro informativo sul mercato del lavoro in provincia a fine 2017. Emerge dai dati dello scorso anno, un quadro di miglioramento tendenziale del mercato del lavoro locale:
“Forza Agnese” i messaggi sui social
Arrivano da tutto il web gli auguri di pronta guarigione per Agnese Romelli, dopo l’incidente dei giorni scorsi mentre si stava allenando a bordo della sua bicicletta. I messaggi arrivano anche dal Giro d’Italia, questo il post apparso su Facebook:
Giulia Savoldelli seconda a Premana
Ancora un altro successo per Giulia Savoldelli, l’atleta della squadra Atletica Alta Val Seriana che, durante il campionato provinciale individuale Fidal di corsa in montagna che si è disputato questa domenica a Premana ha ottenuto un ottimo secondo posto.
Trimestre positivo per l’economia bergamasca
Come va l’economia del nostro territorio? E’ vero che la crisi è ormai alle spalle? Sono domande alle quali si può rispondere con dati certi che indicano il cammino che stiamo facendo al di là delle percezioni e delle aspettative.
Qual è il vero valore di laurearsi UniBG?
Dopo mesi di lavoro, studio e approfondite ricerche tramite coinvolgenti interviste a 360°, con il contributo di laureati, professori, genitori, aziende e Pubblica Amministrazione del territorio di Bergamo, la serata C.LUB LUBERG ospita una preziosa esclusiva: la presentazione dell’importante progetto di ricerca e analisi sul valore generato dall’Università degli Studi di Bergamo al territorio e […]
L’omicida Carlotto in Rai, insorgono i parenti della vittima
Una lettera aperta ai presidenti dei due rami del Parlamento, ai parlamentari ed alla presidenza della Rai, per ricordare a tutti un delitto efferato ed il necessario rispetto di una vittima.