Cerca
Close this search box.

Rapina ad un minore: arrestati 3 giovani

volante della polizia di statojpg

Nella mattinata di ieri il Commissariato di Brescia ha dato esecuzione alle ordinanze di applicazione della misura cautelare emesse dal GIP del Tribunale Ordinario di Brescia e dal GIP del Tribunale dei Minorenni di Brescia nei confronti di 3 giovani, ritenuti responsabili di concorso in Rapina e Lesioni Personali Gravi e Aggravate, ai danni di […]

Uni.Tour: alla scoperta di Bergamo

Remo Morzenti Pellegrini

Al via sabato 5 maggio 2018 UNI.TOUR l’iniziativa dell’Università di Bergamo, in occasione del 50°anniversario di fondazione, per raccontare e scoprire la città, la sua arte, la sua cultura, e l’interazione con l’ambiente circostante attraverso nuovi itinerari.

“La Traviata”, grande lirica il 5 maggio a Gandino

La Traviata Clara Bertella

Sabato 5 maggio alle 20.30 torna la grande lirica a Gandino. Al Teatro Loverini dell’Oratorio è in programma “La Traviata”, opera in tre atti con musica di Giuseppe Verdi e libretto di Francesco Maria Piave.

Camminata in Co.L.Le

camminata sindrome Lesch Nyhan

  L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bergamo, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, in collaborazione con LND Famiglie Italiane ONLUS – L’Associazione delle famiglie italiane impegnate nella lotta contro la sindrome di Lesch-Nyhan – e con l’associazione Chima Games, organizza la seconda edizione della CAMMINATA IN. CO.L.LE. – Infermieri COn La LEsch, quale momento di […]

Ritirano la squadra contro gli insulti razzisti

no racism

Igor Trocchia, il mister degli esordienti del Pontisola e il capitano della sua squadra, un 12enne intelligente e già maturo, hanno detto «no racism», no al razzismo. E hanno lasciato alla terza partita un torneo nel quale puntavano ad arrivare a giocarsi la finale.

Grosso incidente in Valgobbia con 5 feriti

Incidente Barghe Panda

Giovedì 3 maggio verso le 7.40 si è verificato un grosso incidente stradale sulla provinciale 79 a Lumezzane poco prima del passo del Cavallo che collega la Valgobbia e la Valsabbia.

Arrestato tunisino 44enne per furto e scippo

Carabinieriu leno 1

Nei scorsi giorni i Carabinieri della Stazione di Nuvolento hanno arrestato un tunisino di 44 anni con precedenti in materia di reati contro il patrimonio, per aver scippato una giovane indiana di 25 anni.

Varicella Party, l’assessore regionale Gallera: «Punire chi li organizza»

GALLERA

“La varicella, così come il morbillo è una malattia esantematica che può avere delle gravissime conseguenze. Per questo è stata inserita tra quelle per le quali il vaccino è obbligatorio a partire dai nati 2017 e per questo chiunque diffonda la possibilità di epidemia è perseguibile penalmente. Ecco perché giudico assolutamente da irresponsabili iniziative come […]