Cerca
Close this search box.

Finisce nei rovi, interviene il CNSAS

bici rovi soccorso alpino

Le Stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana sono intervenute oggi pomeriggio per il recupero di una persona nella zona della Maddalena. Un ciclista durante la discesa ha perso l’orientamento e si è ritrovato in un punto impervio, con rovi e bosco fitto.

47enne soccorso sui monti di Gardone Riviera

elisoccorso in montagna

Un uomo di 47 ani è stato soccorso poco prima delle 13.00 in una località di montagna sopra Gardone Riviera: è stato ricoverato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Due bambini infortunati a Foppolo

Elicottero Foppolo

Intervento dell’elicottero del 118 di Bergamo questa domenica 1 aprile attorno alle 11.30 sulla pista “Foppelle” di Foppolo per soccorrere due bambini che si erano infortunati.

Chiusa la sp345 del Crocedomini per pericolo valanghe

Criocedomini xhiuso valanghe

La strada provinciale 345 del Passo Crocedomini è stata chiusa questa domenica 1 aprile alle 18.00 sul versante camuno per pericolo valanghe che possono scendere dalla zona delle Biorche, sopra Campolaro (foto di repertorio da Bazena).

Perdono l’orientamento: 4 milanesi chiamano i soccorsi

cnsas notte e neve

Ieri sera intorno alle 18:00 il Soccorso alpino è stato attivato dalla Centrale operativa per la richiesta di soccorso di un gruppo di quattro ragazzi milanesi sui vent’anni. In fase di rientro da un’escursione in montagna, avevano perso l’orientamento nella zona della malga Macesso di Sotto. Infreddoliti e stanchi, hanno chiesto aiuto.

Esplosione in ditta: due morti

esplosione treviglio due morti

Tragedia questa mattina presso una ditta di Treviglio dove pare che sia esplosa un’autoclave uccidendo due operai. Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina intorno alle ore 10, dalle prime informazioni raccolte pare che due operai stessero lavorando nei pressi di un’autoclave che viene utilizzata per produrre cibo per animali.

Furiosa lite in un kebab a Ghedi

Carabinieri Alfianello

Un giovane marocchino giovedì 30 marzi è entrato in un in kebab a Ghedi chiedendo al titolare bevande alcoliche. L’esercente notato il suo stato di alterazione dovuto a precedente assunzione di altro alcool ha rifiutato la richiesta. Il giovane esce dal locale e con calci e pugni inizia a danneggiare la carrozzeria dell’autovettura del titolare […]

Esplosione con feriti e Rescaldina

Palazzina Rescaldina

Un’ala di una palazzina è esplosa per una fuga di gas senza provocare vittime a Rescaldina. Dalle macerie sono stati estratti gli abitanti, alcuni feriti gravemente, ma tutti vivi, anche se per due di essi, marito e moglie ricoverati all’ospedale Niguarda di Milano, con gravi ustioni (Foto: Ansa Lombardia).

Trovato morto nella sua casa a Piancamuno

Carabinieri Darfo

Nella serata di sabato 31 marzo attorno alle 19.40 Vigli del Fuoco di Darfo, 118 di Lovere, Guardia Medica e Carabinieri di Artogne e Piancogno sono intervenuti a Piancamuno in via Pagher 1 dove in un monolocale viveva un uomo del 1978, trovato senza vita all’interno dell’appartamentino.