Cerca
Close this search box.

Si infortuna mentre pratica bouldering

infortunato bouldering

Intervento oggi pomeriggio, sabato 24 marzo, per un ragazzo che si è infortunato a una caviglia in Valmasino. Quando è caduto stava praticando la disciplina del bouldering, arrampicata su grossi massi, nei pressi della località Visido di Dentro.

Controlli straordinari coordinati in Stazione

volante polizia

Continua incessante l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine operanti nel Comune di Brescia, in relazione alle criticità attinenti alle aree esterne e limitrofe della Stazione ferroviaria, interessate dalla notevole presenza di persone senza fissa dimora, di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché di persone straniere irregolari sul territorio nazionale […]

Alpinista perde la vita sulla “Via della felicità”

concarena via felicità

Un alpinista ha perso la vita oggi in Valcamonica. Con una compagna di cordata, anche lei alpinista esperta, stava scendendo dalla via conosciuta come “Via della felicità”, aperta di recente. Per cause in corso di accertamento, l’uomo è scivolato per circa 200 metri. Il trauma della caduta non gli ha lasciato scampo.

Alpinisti precipitano in Concarena: un morto

alpinisti precipitano concarena

Incidente mortale questo sabato mattina intorno alle ore 9 nel comune di Ono San Pietro, in Concarena. Per cause ancora in fase di accertamento due alpinisti sarebbero precipitati, uno di questi avrebbe perso la vita.

Carabinieri arrestano un marocchino a Travagliato

arresti droga chiari

I Carabinieri della Stazione di Travagliato hanno eseguito un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga traendo in arresto un marocchino 26enne residente a Travagliato, nullafacente e già censurato per reati specifici.

Atti osceni davanti a mamme e bambini

Pçolizia locale Brescia

Gli agenti della Polizia Locale di Brescia in via XX Settembre hanno arrestato un 50enne originario della provincia di Taranto, in condizioni di totale ubriachezza, che stava mostrando le parti intime a mamme e bambini nelle vicinanze di una Scuola materna.

Morena Piloni torna in libertà

Tribunale brescia 2

 I giudici del Tribunale del Riesame hanno deliberato la libertà immediata per Morena Piloni, la segretaria dell’Unione dei Comuni delle Orobie bresciane, coinvolta nell’inchiesta riguardante gli appalti pilotati che ha scosso l’alta Vallecamonica e che ha visto come principale imputato l’ex-sindaco di Malonno Stefano Gelmi.