Cerca
Close this search box.

Bimbo impiccato con la sua stessa sciarpa

Scuola Travagliato

Il sostituto procuratore di Brescia Katy Bressanelli è la titolare del caso della morte del bambino pakistano di 8 anni avvenuta a Travagliato nella sua casa. Il bimbo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, potrebbe essersi tolto la vota accidentalmente rimasto impiccato con il nodo della sua sciarpa.

38enne trovato senza vita a Lovere

Ospedale Lovere

Un uomo di Costa Volpino di 38 anni è stato ritrovato morto attorno alle 19 di venerdì 9 febbraio nel parcheggio dell’oratorio di Lovere. Era ricoverato nell’ospedale di Lovere da cui si era allontanato senza avvisare né i medici né gli infermieri.

Tre intossicati da monossido

Intossicati Borno

A Cividate Camuno tre giovani africani sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio, attorno alle 20.20 di venerdì 9 febbraio in un appartamento del paese.

Giornata Nazionale di Raccolta del farmaco

giornata del farmaco 10 febbraio

La prima Giornata Nazionale di raccolta del farmaco è stata istituita nell’anno 2000 e da allora ogni anno, il secondo sabato di febbraio, migliaia di volontari del Banco Farmaceutico sono presenti nelle oltre 4000 farmacie aderenti.

Un nuovo monumento a Clusone

monumento città clusone orologio fanzago

Il Lions Club Città di Clusone ha finanziato un progetto che prevede l’installazione di un monumento all’interno della rotonda della cittadina baradella in località Fiorine. L’idea è quella di inserire un’opera in acciaio che raffigura il celebre orologio Fanzago, simbolo della cittadina.

Ai giovani lombardi piace l’agricoltura

aziende agricole lombardia

Sono cresciute del 5% le imprese agricole lombarde di imprenditori con meno di 35 anni: a brescia sono 703 su 3498. La provincia che evidenzia una crescita maggiore è Sondrio che segna più 14,3%. Nel totale le imprese guidate da giovani sono 3498 su un totale di 46mila a livello regionale.

«Attacco» alla sede Lega, Belotti: «Contro di noi è tutto permesso»

pa

«Ecco l’ennesimo vandalismo contro la Lega da parte delle solite, mantenute, zecche rosse». Interviene così Daniele Belotti segretario provinciale della Lega riguardo l’«attacco» di Kascina Autogestita Popolare, che nelle scorse ora si è resa protagonista di un atto vandalico nei confronti della sede del Carroccio.