Ricerca scomparsa tra Clusone e Rovetta
Dispiego di uomini e mezzi in queste ore tra Clusone e Rovetta per la ricerca di una donna scomparsa, Pasquina Barcellini di Rovetta vedova Bonomi.
Bocconi avvelenati a Cremignane di Iseo
Diverse esche avvelenate sono state trovate nei giorni scorsi lungo via Mattei, che collega la frazione di Cremignane alla Cascina Clarabella nel comune di Iseo
Ciclabile Almè – Zogno, affidati i lavori per la realizzazione
Muove ancora un piccolo passo la ciclovia della Valle Brembana. Sono stati infatti assegnati i lavori per la realizzazione del tratto ciclabile che collegherà Almè a Zogno, come prevede il progetto “Pista ciclopedonale lungo il sedime della Valle Brembana”. Il tracciato sarà completato fino alla zona Grotte delle Meraviglie.
Potare le piante d’olivo
L’ufficio Agricoltura della Comunità Montana del Sebino Bresciano organizza il corso “Potare le piante di olivo”, lezioni teorico pratiche che ogni anno riscontrano una notevole partecipazione.
Arrestata 56enne per estorsione
Nella mattinata del 5 febbraio 2018 i Carabinieri della Compagnia di Salò hanno arrestato, in flagranza del reato di estorsione, una 55enne della Valle Sabbia.
San Nicola torna in TV, dopo GEO ecco il servizio su RAI5 per «save the date»
Il convento di San Nicola torna in TV. Dopo il servizio su GEO ora sbarca su RAI5 nella trasmissione save the date. A comunicarlo è direttamente l’Antenna Europea del Romanico. La puntata andrà in onda sabato 10 febbraio alle ore 15.30.
«San Pellegrino Spa non può pregiudicare la mobilità Si tuteli il sedime»
Tre titoli: tutela dell’ex sedime ferroviario, il progetto di San Pellegrino Spa in rapporto al tracciato, e i possibili sviluppi sul futuro della valle Brembana. Dopo le ultime discussioni a riguardo apparse sui giornali nelle scorse settimane sui temi che ruotano attorno la mobilità, l’ex assessore provinciale Felice Sonzogni torna ancora una volta in merito alle questioni, facendo […]
Separate gemelle siamesi a Bergamo, impegnate 3 equipe di medici
Le gemelline siamesi nate il 23 agosto scorso sono state separate con un intervento al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’intervento, avvenuto una settimana fa, è il primo del genere eseguito in Lombardia e tra i pochissimi in Italia.
Ricettatore denunciato dai Carabinieri di Leno
I Carabinieri di Leno hanno denunciato a piede libero per il reato di ricettazione un 52enne mantovano, noto alle Forze dell’Ordine per truffe e reati contro il patrimonio.
I pompieri salvano una bimba di 3 anni
Lunedì 5 febbraio nel pomeriggio a Nave una bimba di soli 3 anni è rimasta incastrata con la testa tra le sbarre del cancello ed è stata liberata con una delicata e precisa operazione dei Vigili del fuoco (Foto: repertorio M&P).