Choc Fanchini: “Ho un tumore”
Choc nel mondo dello sport e non solo per la dichiarazione di Elena Fanchini. La sciatrice bresciana ha dovuto interrompere la stagione per iniziare una sfida, la più importante della sua vita.
La croce salvatrice
A tavola, Roberto Maroni ha fatto elogi alla Croce Rossa ,squadra piena di uomini e donne ccon l’unico scopo di aiutare il prossimo.
Camminare sui riflessi della luna
Raggiunta la dodicesia edizione sempre ricca di offerte e sportivi chi si mettono all prova fronte aspirare a camminare sotto la luna
A fine gennaio Maroni chiude
Maroni: chiudere entro gennaio per lasciare al mio successore una Lombardia ‘Speciale’. Qeste le parole raccontate durante l’incontro avvenutosi oggi 12 gennaio presso la sede della Croce.
La Torcia Olimpica arriva in Valle Seriana
Dal 9 al 25 febbraio 2018 si svolgono a Pyeongchang, in Corea del Sud, i Giochi Olimpici Invernali. La Fiaccola Olimpica, accesa in Grecia, è sbarcata in Corea il 1 novembre 2017 e nell’arco di 101 giorni ha percorso esattamente 2018 chilometri, grazie a 7500 tedofori.
Benessere e gravidanza, iniziano gli incontri
È stato dimostrato che l’attività fisica ha un effetto positivo sulla salute in gravidanza. Le donne che non presentano problemi medici o ostetrici dovrebbero venire incoraggiate a fare esercizio moderato regolarmente al fine di facilitare i cambiamenti, ridurre sintomi somatici e promuovere benessere psicofisico.
Scrive un racconto sulla sua rapina alle poste, arrestato
Ha messo a segno una rapina in un ufficio postale e poi ne ha scritto un racconto che, al momento dell’arresto, ha consegnato ai carabinieri. L’uomo, di 68 anni, il 13 dicembre scorso aveva rapinato l’ufficio postale di Ponteranica, minacciando il direttore con una pistola a canna lunga per farsi aprire la cassaforte, dalla quale […]
Rinviato al 24 aprile il processo all’ex-parroco
Si è celebrata nella mattinata di giovedì 11 gennaio a Brescia la prima udienza che vede imputato l’ex-parroco di Corna e Bessimo Don Angelo Blanchetti, accusato di violenza sessuale a danno di un minorenne.
Arrestato il rapinatore delle Poste di Ponteranica
Un 68enne di Torre Boldone, noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in queste ore per la rapina all’ufficio postale di Ponteranica il 13 dicembre 2017. L’uomo ha confessato di esserne l’autore e ha addirittura consegnato ai carabineri un manoscritto con ricostruita tutta la vicenda.
Botte per una mancata precedenza
Giovedì 11 gennaio sulla tangenziale sud di Brescia, tra gli svincoli di via Lamarmora e dell’autostrada di Brescia Centro in direzione del lago di Garda, per una mancata precedenza due automobilisti si sono insultati e poi sono passati alle mani.