Bergamo affronta Roma
Forti della vincita contro il Napoli la squadra di Gasperini è pronta ad affondare un altro colpo per la classifica. Battere la Roma, sarà la missione degli undici orobici che dopo le ultime uscite siamo certi che daranno filo da torcere ai capitolini.
Arrestato dopo fuga rocambolesca con speronamento
I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un albanese 26enne, residente in provincia di Bergamo. E’ accaduto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 gennaio in località Zingonia di Ciserano.
Tre giovani coinvolti in un incidente a Salò
Grave incidente stradale questo sabato 6 gennaio poco dopo le 14.00 a Salò in via Landi: un’auto con a bordo 3 persone, 2 ragazzi di 18 anni ed una ragazza di 19, è finita contro un ostacolo. I tre sono finiti in ospedale, due in codice giallo ed un un codice verde.
Aiuti allo studio in arrivo
Regione Lombardia ha stanziato circa 1 milione di euro per la provincia di Bergamo e Brescia per favorire l’apprendimento,o eventuale agevolazione, per gli studenti che richiedono bisogni educativi differenti. Trasporti,domotica e tecnologia saranno a disposizione per le famiglie che richiederanno domanda.
Due auto in fiamme a Desenzano
Due auto sono andate a fuoco nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 gennaio in via Alessandria d’Egitto, in zona Grezze,a Desenzano del Garda (Foto: il Giornale di Brescia online).
L’unione fa la memoria
Continua la stretta collaborazione tra l’Auser Insieme Camuna ed il Liceo Golgi di Breno che anche quest’anno hanno deciso di organizzare una serie di appuntamenti per onorare la Giornata della Memoria.
E’ un 21enne albanese il ragazzo deceduto a Sarnico
E’ un ragazzo albanese di 21 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto alle 11.30 di sabato 6 gennaio in via Predore 52 a Sarnico, di fronte a Villa Surrre (Villa Faccanoni), in uno scontro frontale tra la sua auto ed un a Skoda che procedeva verso Sarnico: una 87enne è stata ferita ed è ricoverata […]
Grave scontro tra auto a Sarnico
Incidente questa mattina intorno alle ore 11:20 lungo via Predore a Sarnico. Dalle prime informazioni pare che due auto si siano scontrate, violento l’impatto. SUl posto sono giunti immediatamente i soccorsi con due ambulanze, un’automedica e l’elicottero decollato da Brescia.
Lombardia quinta per visitatori nei musei
Rispetto a tutte le altre regioni italiane la Lombardia si piazza in quinta posizione per numero di visitatori nei musei statali.
Fatto saltare il Bancomat della BCC a Mozzanica
Nella notte appena trascorsa, quella tra venerdì 5 e sabato 6 gennaio, poco dopo mezzanotte a Mozzanica, ignoti hanno fatto saltare il bancomat della Banca di Credito Cooperativo di via Roma. I ladri probabilmente hanno utilizzato dell’acetilene, con un innesco elettrico.