Scivola sul ghiaccio e si rompe il femore
Oggi pomeriggio, venerdì 5 gennaio 2018, la VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino è intervenuta per un uomo di 70 anni scivolato su un sentiero ghiacciato, lungo la strada che porta al rifugio Alpecorte.
Breno elogia la natura
Un salto nel passato con un occhio al presente. Questa è la premessa della mostra fotografica “Presenze Silenziose, ritorni ed arrivi di carnivori delle Alpi” esposta al Palazzo della Cultura di Breno.
Il web per i più bisognosi funziona
Prova superata a pieni voti per la piattaforma online creata dalla Regione Lombardia per quanto riguarda la richiesta degli alloggi popolari per le persone più in difficoltà.
Pian Camuno chiude con sei sorrisi in più
Stilato e reso pubblico dall’amministrazione comunale il bilancio sul 2017. Pian Camuno chiude l’anno in postivo grazie alle numerose nascite registrate…
Le patologie della prostata
La prostata è una ghiandola presente solo nel sesso maschile, ha la grandezza di una castagna, è situata sotto la vescica e circonda l’uretra,la sua funzione principale è quella di produrre il succo prostatico, che è il principale costituente dello sperma e ha la funzione di mantenere in vita e veicolare gli spermatozoi.
Boati in Valle Borlezza, li avete sentiti?
Forti boati si sono sentiti nella notte tra giovedì e venerdì 5 gennaio da molti abitanti di Cerete Basso e della Valle Borlezza.
Livigno: droga sulle piste, arrestato bergamasco
E’ stato beccato presso il rifugio M’Eating Point di Livigno un giovane 33enne bergamasco che, alla vista degli agenti della Polizia di Stato, ha mostrato nervosismo cercando di eludere il controllo.
La Protezione Civile di Clusone nelle Marche (FOTO)
Sono arrivati a Visso (nelle Marche) i volontari della Protezione Civile di Clusone per cosegnare alla popolazione del materiale informatico ottenuto grazie alla raccolta fondi organizzata durante la notte rosa a maggio.
19enne soccorsa nella notte a Montecampione
Intervento del 118 poco dopo le 4.00 di venerdì 5 dicembre a Montecampione pere soccorrere una ragazza di 19 anni che aveva accusato un forte malore probabilmente dovuto ad ingestione di sostanze tossiche.
Brucia un tetto a Edolo
Intervento dei Vigili del Fuoco di Edolo per spegnere un incendio che ha distrutto circa 10 metri quadrati di tetto in paese.