Darfo Boario Terme è la meta più ambita per gli immigrati

Stando all’indagine effettuata dal progetto InNetwork, il comune camuno è il primo tra la classifica degli immigrati in Valle; seguono Piancamuno e Piancogno.
Un aiuto per le famiglie in difficoltà

È chiaro a tutti che vi è un esponenziale aumento del numero delle separazioni e dei divorzi in Vallecamonica e non solo, ciò evidenzia la fragilità della vita di coppia che spesso viene sottovalutata.
Un altro morto sulle strade bresciane

Incidente mortale questo mercoledì 3 gennaio lungo la 668 in territorio di Manerbio: un uomo residente a Ghedi ha perso la vita nello scontro frontale con un camion (Foto: Il Giornale di Brescia).
Atleti azzurri sulle nevi di Ponte di Legno

La nazionale maschile di gigante ha scelto anche quest’anno il comprensorio Pontedilegno-Tonale per preparare gli appuntamenti della seconda parte della stagione. E’ sempre la pista nera Casola, nella ski area di Ponte di Legno, ad ospitare gli Azzurri in vista della gara di Coppa del mondo in calendario per sabato 6 gennaio ad Adelboden, in […]
Regole rigide per gli imminenti saldi

Venerdì 5 gennaio inizieranno i tanto desiderati saldi nella maggior parte del Paese. A fronte di questo periodo post-natalizio l’Assessore lombardo Parolini, ha voluto sottileare quanto il consumatore debba essere tutelato durante l’acquisto dei prodotti.
I Re Magi alla SS Trinità di Casnigo

Venerdì 5 gennaio, al termine della messa delle ore 18:30, i Re Magi scenderanno nel paese di Casnigo con un corteo che partirà dal Santuario della Ss.Trinità.
Grossa rapina a Gussago

Una 48enne di Gussago, titolare di una gioielleria e compro oro in Via Vallecamonica, è stata inseguita mentre era alla guida, è stata speronata dagli inseguitori e rapinata di ben 100.000 euro.
Dramma in A21: identificato il proprietario dell’auto

E’ stato identificato il proprietario dell’auto coinvolta ieri nel terribile incendio sulla A21 che è costato la vita a 6 persone.
Ritrovato il corpo di Lorenzo Pagani

E’ stato ritrovato nella giornata di martedì 2 gennaio il corpo di Lorenzo Pagani, 40enne di Palazzolo, scomparso da domenica pomeriggio.
Aggredisce due carabinieri, arrestato

Due carabinieri feriti con prognosi di 5 e 10 giorni e un quarantottenne bergamasco arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.