Muore a 15 anni, donati gli organi
Era stato investito nella notte della vigilia di Natale Marco Ciuferri, 15enne travolto da un’auto mentre spingeva il suo scooter forse rotto.
Proseguono le ricerche di Pietro Giordani
Era stato visto l’ultima volta venerdì 22 dicembre intorno alle 19. I familiari, insieme ad amici, parenti e soccorritori hanno già perlustrato diverse zone sopra Gargnano dove il 33enne Pietro Giordani era solito andare.
Terremoto nel bresciano, lo avete sentito?
Una scossa di breve durata si è registrata intorno alle ore 17:48 nel bresciano: l’epicentro, secondo l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia si è verificato nel comune di Cellatica ad una profondità di 4,4Km.
Ciclista cade nel dirupo, 14 soccorritori impiegati
E’ stato soccorso nella giornata di oggi 26 dicembre un ciclista 50enne che era caduto in un dirupo mentre era con un amico su un sentiero di montagna.
Privati sistemano la strada per Lumezzane
Il comitato degli imprenditori, con alla testa Vincenzo Patti e Valeriano Gobbi, hanno raggiunto l’accordo per acquisire un piccolo capannone di 120 metri quadri, oltre ad altri 140 metri quadrati, sulla curva più pericolosa sul lato destro della salita di via Ruca, a Lumezzane (Foto: Il Giornale di Brescia).
Difficile recupero di un escursionista sul Grem
Allarme a Oltre il Colle dove un escursionista sarebbe precipitato sul Monte Grem, tra la Val del Riso e la Val Parina: alle 10.40 sono scattati i soccorsi. Alle 16.00 sono ancora in corso le operazioni, rese difficili dalla nebbia.
31enne di Peschiera perde la vita sul Baldo
Un 31enne di Peschiera del Garda ha perso la vita sul Monte Baldo pochi minuti dopo la mezzanotte del 25 dicembre, scivolato per oltre 500 metri in un canalone ghiacciato.
Morta la 77enne investita a Dello venerdì 22 dicembre
Non ce l’ha fatta Emilia Samuelli di 77 anni, la mamma del Sindaco di Dello, Ettore Monaco, investita da un’auto venerdì 22 dicembre.
Commerciante cinese rapinato nella notte
Un commerciante cinese di 41 anni, titolare di alcuni negozi a Brescia città, intorno alle 23 di giovedì 21 dicembre è stato bloccato da più persone, picchiato e rapinato da più persone che poi hanno fatto perdere le proprie tracce sparendo con il bottino.
Pioggia e neve ma capodanno con il bel tempo
Pioggia e neve sono arrivate su tutta l’Italia come previsto, anche la bergamasca ed il bresciano in questi giorni saranno interessati da brutto tempo che durerà sino al 28 dicembre.