Arrestato falso immobiliarista
I Carabinieri di Chiari hanno arrestato per truffa un 55enne originario di Ragusa e residente in provincia di Bergamo, coniugato e già noto per truffa nel settore immobiliare.
Muore nel rogo causato dalla sigaretta
Nel tardo pomeriggio di sabato 23 dicembre un incendio di un appartamento di via Matteotti a Robbiate, comune del Lecchese vicino ai confini della Bergamasca, ha causato la morte di un cinquantenne.
78enne fa un volo di 20 metri con l’auto
Nel pomeriggio di sabato 23 dicembre, poco dopo le 16.30, a Grone lungo la strada dei Colli di San Fermo, un uomo di 78 anni ha perso il controllo della sua auto, una Mazda, finendo fuori strada e facendo un volo di 20 metri.
Tre escursionisti recuperati a Lizzola
Un gruppo di tre escursionisti è rimasto bloccato nel canale del Croster a Lizzola di Valbondione. Il fatto si è verificato nella serata di sabato 23 dicembre e subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino.
Precipita dal Pizzo della Presolana, muore ragazzo di 26 anni
E’ successo nella mattina della vigilia di Natale: un ragazzo di 26 anni si trovava sul Pizzo della Presolana quando, intorno alle ore 9:30 è precipitato perdendo la vita.
Intossicati da monossido a Vissone di Piancamuno
Intervento nella notte tra sabato 23 e domenica 24 dicembre, attorno alle 4.00, a Vissone di Piancamuno in via Panoramica, per l’allarme che era giunto al 112 per soccorrere una coppia, entrambi di 48 anni, che stavano accusando malori, forti mal di capo e svenimenti.
Ritrovato il cane disperso in montagna una settimana fa
Una bellissima notizia di Natale, nella giornata di oggi è stata ritrovata Wanda, la cagnolina che era caduta durante un’escursione in Valle Seriana una settimana fa.
Famiglia di Clusone coinvolta in un incidente sulla A14
Incidente stradale alle ore 8.00 di sabato 23 dicembre sull’autostrada A14 in cui è rimasta coinvolta una famiglia di Clusone e dove una donna di origini russe, Tamara Fedotova di 41 anni, ha perso la vita.
I fari di Anpas di Gromo illuminano il “Canale del Croster”
Nella serata di sabato 23 dicembre i tecnici di Anpas Croce Blu di Gromo, su richiesta dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino, hanno effettuato un’operazione di protezione civile illuminando la parete rocciosa del “Canale del Croster” sopra Lizzola di Valbondione, dove un gruppo di escursionisti era bloccato in parete.