32enne bresciano forse sequestrato in Siria
E’ stato il ministero degli Esteri a far sapere di seguire da tempo il caso del connazionale scomparso da oltre un anno.
Grave 24enne uscito di strada a Castrezzato
Sarebbero molto critiche le condizioni di un ragazzo di 24 anni, che nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale 60, appena fuori dal centro abitato di Castrezzato (Foto di repertorio).
Aggrediscono agenti durante la perquisizione della villa
Nella mattinata di giovedì 7 dicembre gli agenti della Squadra operativa della Polizia locale di Brescia hanno perquisito una villa a Carobbio degli Angeli e sono stati aggrediti da padre e figlio rom.
Rintracciati 2 Skinheads anche Brescia
Giovedì 7 dicembre gli agenti delle Digos di Como, Brescia, Genova, Lodi, Mantova e Piacenza hanno svolto una serie di perquisizioni disposte dalla procura di Como nelle abitazioni di skinheads, coinvolti nella vicenda dell’interruzione dell’assemblea di “Como senza frontiere” del 28 novembre scorso.
Bergamasco bloccato a Pechino da fisco cinese
Valentino Sonzogni, 50enne di Almè, è bloccato in Cina al 2 dicembre scorso, giorno in cui sarebbe dovuta finire la sua vacanza a Pechino: secondo il fisco cinese Sonzogni deve versare nelle casse dello Stato della Cina 30 milioni di Yuan, l’equivalente di quasi 4 milioni di euro.
Ore di apprensione per Nicola Taccolini
È stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Monza Nicola Taccolini, 41 anni, di Costa Volpino che è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Brianza.