Il lavoro c’è, a Bergamo oltre l’80% dei diplomati lo trova
Intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro
Nella giornata di martedì 5 dicembre i Carabinieri della Stazione di Carpenedolo, unitamente ai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brescia, hanno fermato 56enne italiano e un 42enne pachistano, residenti a Montichiari, ritenuti responsabili di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.
Nei guai 8 delle motorizzazioni di Brescia e Bergamo
I Carabinieri della Compagnia di Breno hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Brescia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 8 italiani, dipendenti delle Motorizzazioni civili di Brescia e Bergamo, ritenuti responsabili di falso ideologico in atto pubblico.
Trovato senza vita il corpo di Enrico Usai
Trovato senza vita il corpo di Enrico Usai, il 47enne di Venezia, residente a Montichiari, dove lavorava in una ditta locale, scomparso dalla giornata di sabato 2 dicembre. Il corpo era in un canalone sulla Almana e questo mercoledì 6 dicembre è stato recuperato dai soccorritori.
Nuovi Trasporti Lombardi, via libera al progetto joint venture
Benemerenze a Vigili del Fuoco camuni
In occasione della Festa di Santa Barbara, il Comando provinciale di Brescia ha assegnato riconoscimenti ai vigili del fuoco che hanno prestato più di 15 anni di servizio nei distaccamenti della Valle Camonica o ricoperto incarichi al comando dei vari distaccamenti.
Brucia cascina appena ristrutturata
Intorno alle ore 19 di martedì 5 dicembre un incendio è scoppiato all’interno di una cascina ristrutturata di recente.