Si incendia il quadro elettrico, 3 squadre sul posto
Intervento da parte di una squadra di Vigili del Fuoco di Clusone supportati da 2 squadre di Vigili del Fuoco di Gazzaniga presso la Radici Yarn di Villa d’Ogna.
Il Made in Italy conquista gli Emirati Arabi
Piccole e medie imprese sono i soggetti che trainano il mercato manifatturiero italiano. Artigiani dell’eccellenza dipingono il “Made in Italy” sulle tele di tutto il mondo, particolarmente apprezzati i lavori lombardi dai ricchi e lontani Emirati Arabi.
Scoperto anziano odontoiatra abusivo
Scoperto uno studio odontoiatrico abusivo a Brescia dove operavano il padre di 70 anni ed il figlio di 50. Ma il 70enne non aveva i titoli di studio idonei, mentre nello studio c’erano apparecchiature radiografiche non autorizzate. Sequestrato lo studio.
Istruzione ed imprese sempre più vicine
L’assessore regionale all’Università, Ricerca ed Open innovation, Luca Del Gobbo ha voluto sottolineare l’impegno della Regione per restringere sempre più il margine che c’è tra scuola ed aziende.
Arrestati i due rapinatori della Banca popolare di Sondrio
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno arrestato un catanese pregiudicato di quarantadue anni e un marocchino di ventinove anni. I due, rintracciati presso i propri domicili a Verona, devono difendersi dall’accusa di rapina aggravata, sequestro di persona, ricettazione e porto ingiustificato di arma bianca.
Aiuto economico per i più bisognosi
In arrivo il REI, misura di contrasto contro la povertà.Che cos’è?Il REI è una misura di contrasto per la povertà. Questo è suddiviso in due ambiti: 1)beneficio economico , 2) progetto finalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.
La sanità lombarda splende
Il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha voluto sottolineare la costante ricerca ed innovazione nel campo sanitario che ha permesso alla Regione da far da modello per l’intera nazione.
Intervalli – Dicembre 2017
Tir si ribalta e perde il carico sulla ex ss 470, nessun ferito
Elicottero caduto sull’Alben, due persone gravi Per salvarli 3 elicotteri e 15 tecnici
Intervento in corso per un elicottero privato caduto in tarda mattinata sul Monte Alben, a 1800 metri di quota. Due le persone a bordo, entrambe portate all’ospedale di Bergamo, una in condizioni di ipotermia e l’altra con trauma dorsale, come comunica AREU Lombardia.