Inseguimento, incidenti e arresto di due fratelli sinti

carabinieri notte fiume

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 novembre i carabinieri della compagnia di Treviglio hanno inseguito e arrestato due fratelli sinti, sorpresi a rubare in un’auto parcheggiata nelle vicinanze del campo sportivo di Pontirolo Nuovo.

2 arresti a Villa Carcina per droga

Carabinieri Villa Carcina

I Carabinieri di Villa Carcina, a termine di un’attività di indagine, hanno arrestato due albanesi di 23 e 27 anni domiciliati a Sarezzo, trovati in possesso di 40 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e 7 grammi di marijuana, tutti suddivisi in dosi pronte alla vendita.

Denunciati per bracconaggio padre e figlio (VIDEO)

denuncia bracconaggio

Da troppo tempo impuniti, due cacciatori di Pradalunga, padre e figlio con regolare licenza di caccia, non si aspettavano di certo lo scorso venerdi sera di trovarsi di fronte gli Agenti della Polizia Provinciale di Bergamo e le Guardie venatorie/zoofile del WWF Italia, fianco a fianco in un servizio congiunto antibracconaggio appositamente predisposto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy