Incendio in una villa in costruzione
Incendio nella giornata di lunedì novembre peruna villa in costruzione situata in Città Alta sul Colle del Roccolo.
Piede incastrato sotto un carico
Infortunio sul lavoro lunedì 20 novembre in una ditta di Via Vittorio Emanuele II, nella zona industriale di Roncadelle.
Arrestato 40enne albanese spacciatore di cocaina
Nella tarda serata di sabato 18 novembre la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne albanese, in via Zeno ad Arcene per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
4 milioni a strutture sanitarie per fermare sovraffollamento
Con uno stanziamento di 4 milioni di euro Regione Lombardia, nel periodo dal 1 dicembre al 31 marzo, intende far fronte al sovraffollamento dei Pronto soccorso, che si verifica ogni anno nel periodo invernale in concomitanza con i picchi influenzali, attraverso il ricorso a posti letto aggiuntivi
Assolto il Sindaco di Temù
Il sindaco di Temù Roberto Menici è stato assolto dal tribunale di Brescia dall’accusa di abuso d’ufficio «perché il fatto non costituisce reato».
I Carabinieri sequestrano 1kg di cocaina e 16.000 euro
I carabinieri di Bagnolo Mella hanno sequestrato nell’abitazione di un 52enne albanese un chilo di cocaina, oltre sedicimila euro in contanti e una pistola.
Carabinieri forestali in azione in Valle Sabbia
Nuove operazioni contro il bracconaggio da parte dei Carabinieri forestali in Valsabbia: dieci persone denunciate per cattura di specie protette, uso di anellini contraffatti, oppure con le trappole o realizzazione di spiedo per i clienti usando uccellini vietati.
Ancora grave il pilota camuno
Andrea Pilatti, il pilota 53enne di Vezza d’Oglio che domenica pomeriggio era stato colto da un malore mentre si stava allenando al campo cross di Sonico, è ancora in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione all’Ospedale Civile di Brescia.
Danni a causa del forte vento
Il vento da nord nelle vallate alpine è sempre temuto e lascia sempre il segno del suo passaggio: è accaduto anche questa domenica a Edolo dove nel pomeriggio il vento di caduta, il foehn, ha staccato un grosso ramo del centenario pino strobo che svetta accanto al municipio nel parco dedicato al tenore edolese Doro […]
Una bresciana insignita al Merito della Repubblica
Sono circa trenta i cittadini insigniti dal Presidente della Repubblica Italiana dell’onorificenza al Merito della Repubblica italiana e tra questi ci sono tre lombardi.