Cerca
Close this search box.

Grave 15enne investito a Lumezzane

ambulanza notte 1

Un’auto dopo essersi immessa nella corsia di svolta verso sinistra ha centrato in pieno un motorino condotto da un 15enne, ricoverato in condizioni critiche al Civile di Brescia.

Solenne cerimonia del 4 novembre al Tonale

4 novembre Tonale

La cerimonia del 4 novembre è stata celebrata in tono particolarmente solenne al Passo del Tonale dove la Sezione ANA di Vallecamonica, onorata dalla presenza del Presidente nazionale Sebastiano Favero, ancora una volta ha chiamato a raccolta tutti coloro che hanno a cuore l’Italia, la sua unità, i valori di un paese che è diventato […]

Incendio tra Valtrompia e Val Camonica

Incendio Campolaro

Sembra essere senza dubbio doloso l’incendio divampato nel tardo pomeriggio di giovedì 2 novembre tra i boschi di Pezzaze, in Valtrompia, ai confini con il colle di S. Zeno sopra Val Palot di Pisogne.

Neve in arrivo nel fine settimana

neve orobie

Sono previste, a partire da questa domenica, nevicate anche abbondanti sulle nostre Alpi. All’inizio la quota della neve sarà elevata ma nel corso della giornata di lunedì potrebbe nevicare anche sotto i 1000 metri di quota sull’appennino settentrionale.

10 cacciatori denunciati per atti di bracconaggio

cacciatori denunciati

Il Coordinamento Guardie Giurate Venatorie WWF Lombardia ha dato vita, nelle ultime due settimane, all’Operazione Skylark: con l’intensificarsi del passo degli uccelli migratori l’attività è stata finalizzata soprattutto alla tutela dell’allodola (Alauda arvenis).

Setter preso a bastonate e sepolto vivo a Zanica

setter

A Zanica una donna che stava facendo una passeggiata in campagna ha sentito guaire, si è avvicinata al posto da cui venivano i gemiti e ha scoperto un cane che era riuscito a sollevare la testa dal terriccio con cui era stato seppellito.

Fiumi di oppio sul Garda

oppio

I Carabinieri della Stazione di Vobarno hanno arrestato – in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – 3 cittadini indiani rispettivamente di 44, 34 e 27 anni, residenti nel bresciano.

Arrestato pusher alle prime armi

Manerbio dorga 02

I Carabinieri di Manerbio hanno arrestato, nella flagranza del reato di cui art.73 comma 5 detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un 37enne albanese residente a Ghedi, incensurato, nullafacente.

Arrestato pusher alle prime armi

Manerbio dorga 02

I Carabinieri di Manerbio hanno arrestato, nella flagranza del reato di cui art.73 comma 5 detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un 37enne albanese residente a Ghedi, incensurato, nullafacente.

Arrestato tunisino per resistenza e oltraggio

Orzinuovi

I Carabinieri di Orzinuovi hanno arrestato nella flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, oltraggio a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di coltello un tunisino classe 75, censurato, in regola con il permesso di soggiorno.