Spaccata in Sant’Orsola, nel cuore di Bergamo Colpo da mezzo milione di euro
I Carabinieri forestali contro la caccia irregolare
I Carabinieri Forestali di Gavardo e Vobarno hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di Gavardo sorpreso ad esercitare l’attività venatoria senza essere in possesso di licenza in località “Mocasina” del Comune di Calvagese della Riviera.
Rave party abusivo a Botticino
Rave party organizzato da 22 giovani a Botticino, in località San Gallo, interrotto dall’arrivo della Polizia: 2 nei guai per possesso di droga.
Slot machines e cambiamonete nei campi di Rezzato
Alcuni cacciatori impegnati in una battuta all’alba di mercoledì 1 novembre nelle campagne di Rezzato hanno trovato quattro slot machines e una cambia monete abbandonate sul posto.
Il grande dolore di Temù
Incredulità, sgomento, dolore e silenzio nella piccola e coesa comunità di Temù per la morte improvvisa e tragica di Matteo Silini, la cui salma ha fatto rientro a casa in serata.
Quaderni Brembani, ecco l’annuario numero 16 Presentazione al Museo della Valle
«Nidi Gratis» a San Giovanni Bianco, ecco chi può aderire
Incendi, da gennaio a Bergamo sono stati 29 In fumo quasi 400 ettari di boschi
Arrestato nomade autore di numerosi furti
I carabinieri della Stazione di Gussago hanno arrestato un nomade venticinquenne ricercato per una serie di furti in appartamento messi a segno in molte città tra la Lombardia e l’Alto Adige.
Grave malore a caccia per imprenditore di Leffe
Intervento dell’elisoccorso al colle Vareno nella mattinata di mercoledì 1 novembre per soccorrere Pietro Pezzoli, noto imprenditore seriano di 74 anni, residente a Casnigo, che aveva accusato un grave malore mentre era caccia al capanno con il fratello.