Recuperato ciclista 15enne ferito sui monti di Gromo
Intervento dei soccorsi poco dopo le 13.00 di questa domenica 29 ottobre a Gromo per soccorrere un 15enne caduto in bici, trasportato in codice giallo all’Ospedale di Piario.
Intervento del CNSAS in corso nella conca del Baitone
E’ in corso un intervento degli uomini del Soccorso Alpino, Stazione di Edolo, Va delegzione bresciana, nella zona del rifugio Tonolini in Val Malga di Sonico per soccorrere un escursionista infortunato.
Arrestato spacciatore di cocaina nel basso Garda
Operazione dei Carabinieri di Bedizzole che insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano del Garda hanno intercettato un’attività di spaccio di cocaina nel basso Garda.
Battute al vetriolo tra Lara Magoni e Valerio Bettoni
Brutta vicenda tra Lara Magoni, olimpionica bergamasca di sci alpino e consigliera regionale, e Valerio Bettoni, ex-presidente della Provincia di Bergano e attuale Presidente dell’Aci provinciale, sulle dichiarazioni della Magoni relative al dopo referendum.
Operazione criminale Highway con base sul Garda
A Soiano del Lago scoperta la base operativa della “Operazione Highway” per colpi di una banda sulla autostrada A4 e A21: due rumeni finiti in manette ed un terzo complice ora ricercato, per furti in dodici province nel Nord Est.
Bimba cade dalla bici e perde i sensi
Incidente questa domenica mattina intorno alle ore 10:30 a Gandellino.
Il ruolo del CNSAS in caso di terremoto
In caso di terremoto, qual è il ruolo del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico all’interno dell’articolato sistema dell’emergenza? L’Italia è un paese dove il territorio montano costituisce la parte più estesa e il CNSAS si occupa di soccorso in ambiente ostile e impervio.
Centauro ferito gravemente a Casazza
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 28 ottobre con un centauro 28enne ricoverato al Papa Giovanni di Bergamo in gravi condizioni e una 41enne, di Gaverina Terme, portata all’ospedale di Lovere per accertamenti.