Borno: scontro frontale tra due auto
Attorno alle 16.00 a Borno in località Croce di Salven all’altezza dell’Hotel La Pigna due auto sono entrate in collisione, per cause al vaglio dei Carabinieri della stazione di Borno giunti sul posto per i rilievi di legge.
Due centauri soccorsi in Val Caffaro
Incidente stradale lungo la strada statale 669 della Val Caffaro in territorio di Bagolino: feriti due uomini, uno trasportato in codice giallo al Civile di Brescia.
Una donna di 44 anni si infortuna sul lavoro a Darfo
Infortunio questo venerdì 21 ottobre attorno alle 14.30 a Fucine di Darfo in un’azienda artigiana che vende legna da ardere: una donna è caduta dall’altezza di 2 metri provocandosi alcuni traumi.
Rita conquista i live di XFactor
La ventenne di Berzo San Fermo è passata ai live di X-Factor.
Rapina alla banca Carige in pieno centro
Rapina avvenuta nella mattinata di venerdì 20 ottobre presso la Banca Carige in pieno centro città a Bergamo.Stando agli ultimi dati il bottino dei due ladri sarebbe intorno ai 20.000 euro.
Caccia gli uccelli con il “bastonfucile”
Arrestato un pensionato 67enne di Gussago che si divertiva a cacciare i volatili,nei campi del paese, con un fucile artigianale di sua invenzione camuffato da bastone da passeggio.
Emergenza intossicazioni alimentari da funghi Ecco il decalogo della prevenzione
Nella lite tra due donne una morde e stacca l’orecchio all’altra
Rissa tra donne mercoledì 19 ottobre al centro profughi di Alfianello: durante una lite tra due donne, una stacca a morsi l’orecchio all’altra.
Ospite di amici, abusa per anni della loro figlia
Aveva iniziato 10 anni fa, a 24 anni, a violentare una bambina di soli 9 anni, figlia di amici che lo avevano ospitato a casa sul lago di Garda, dove cercava lavoro. Nell’udienza svoltasi a Brescia giovedì 20 ottobre il pm ha chiesto 6 anni di carcere.
Ferito un 33enne in una sparatoria nella notte
E’ una scena da far west quella che si è verificata nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 ottobre in piazza Duomo a Desenzano del Garda: prima la lite , poi una pistola e gli spari. A terra un africano di 33 anni con una ferita alla gamba.