Cerca
Close this search box.

Autista del bus picchiato da tunisino violento

autista bus picchiatop

I Carabinieri della Stazione di Brescia Lamarmora hanno arrestato nella serata di mercoledì 18 ottobre un tunisino quarantacinquenne sprovvisto di documenti per aver rapinato un autista dei bus della Società Brescia Trasporti.

Donna investita a Darfo, 31enne cade in moto a Costa Volpino

Elicottero

Due incidenti in poche ore in Vallecamonica: una 61enne investita da un bici a Boario, ricoverata in codice giallo a Esine,  ed un 31enne a Costa Volpino caduto a terra alla rotatoria tra via Nazionale e  via Torre, trasferito in volo al papa Giovanni di Bergamo.

54enne di Pisogne rischia la paralisi dopo una giornata a funghi

elisc

Ricoverato all’ospedale Civili di Brescia il 54enne di Pisogne che nel pomeriggio di mercoledì 18 Ottobre è scivolato durante un’escursione riportando numerose fratture alla colonna vertebrale: non in pericolo di vita ma rischia la paralisi degli arti inferiori.

L’alimentare della droga chiude

alimentare

Disposto l’ordinamento del giudice che vede il mini market “Doal Sas” chiuso per 20 giorni in quanto era divenuto il luogo di ritrovo di tossici e pregiudicati per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Mette ad essiccare la marijuana sul balcone: denunciato

coltivazione marijuana calcinato

E’ bastata un’incredula occhiata ai carabinieri della stazione di Calcinato nella loro normale attività di perlustrazione del territorio, per capire che sul balcone di quell’abitazione nella via Morelli ad essiccare non c’era un vegetale qualunque, ma un corposo ciuffo di dieci piante di marijuana.

Arresti e denunce sul Garda

Carabinieri Brescia

I Carabinieri di Desenzano del Garda e Carpenedolo, arrestano due giovani, un albanese e una ivoriana per spaccio di cocaina e ne denunciano un terzo per detenzione. La donna denunciata anche per guida senza patente.

100 Carabinieri contro la prostituzione

Carabinieri fontanella

Dall’alba di giovedì 19 ottobre un centinaio di Carabinieri sono impegnati in una maxi operazione di polizia giudiziaria gestita dalla Compagnia carabinieri di Treviglio.