Si masturba davanti a due joggers
Erano le 18.30 di lunedì 25 Settembre quando, come di solito, due amiche in compagnia praticavano la loro corsetta serale lungo la pista ciclabile di Bagnolo Mella quando una delle due si ferma di colpo bloccando l’amica. Il motivo di questa insolita interruzione è stato l’incontro di sguardi tra lei ed un uomo, a calzoni […]
Con il freddo alle porte ruba una stufa
Con l’autunno arrivano i primi venti gelati,l’abbassamento delle temperature comportando le prime accensione di stufe e caldaie.Ma se non si ha nulla per scaldarsi?
Scappa nudo dopo aver derubato e picchiato il controllore
Scena al limite della realtà quella,di sabato 23 settembre,assistita dai passeggeri della tratta ferroviaria Brescia-Cremona.
“Rina” e i suoi 104 anni: auguri alla nonna secolare camuna
All’anagrafe Caterina Elisabetta Minini (per tutti Rita) si racconta nel giorno del suo 104esimo anno di vita.Venerdì scorso la donna, risiedente ad Angolo, ha ulteriormente aggiunto un anno al suo palmares di presenze.
ATS Bergamo e CONI insieme per parlare alle giovani donne: lo sport rafforza l’autostima
iSchool Circle: la scuola diffusa del centro di Bergamo Il futuro inizia dai banchi di scuola
Pittbull fuori controllo azzanna cagnolina e proprietario
Ancora un caso di aggressione da parte di un pittbull, questa volta a Castel Mella dove un 44enne ha dovuto strappare dalle zanne di un pitbull, che una bambina non riusciva a trattenere, il suo bastardino, ferendosi lui stesso.
Spunta un supertestimone nel caso Ghirardini
Il libro di Sara Pelizzari “Delitto quasi perfetto”sul caso della morte di Ghirardini, ripercorre i primi giorni dopo la scomparsa di Mario Bozzoli la sera del 10 ottobre 2015, quando poi Beppe Ghirardini prende la strada della Vallecamonica dove verrà trovato senza vita nel primo pomeriggio di domenica 14 ottobre in un boschetto di larici […]