La Dama svelata

Le tele degli antenati della famiglia Romelli in mostra per la prima volta a Breno: un’occasione unica per vedere un’opera rara custodita con cura nella collezione privata della famiglia Romelli.
Mamma e bimbo nel passeggino travolti da un’auto a Barghe

Incidente nel primo pomeriggio di domenica 24 settembre a Barghe: una mamma di 32 anni del paese è stata investita da un’auto mentre camminava a bordo strada spingendo il passeggino dove c’era il suo bimbo di un anno: illeso il piccolo, lei è grave (foto: Bresciatoday):
Val Taleggio, la Sp25 resta chiusa per i danni La riapertura non sarà a breve

Scontro tra quattro vetture a Marone

Dinamica dell’incidente ancora acerba. Attualmente i carabinieri con l’aiuto della Polizia Stradale stanno ricostruendo più precisamente l’accaduto avvenuto verso le 13.00 di questo lunedì 25 settembre all’altezza di Marone lungo la provinciale 510.
Aperitivi e stupefacenti: chiuso il bar storico “Posta”

Lo storico bar a pochi passi dal centro di Brescia,da poco in gestione cinese,è stato chiuso per dal Questore di Brescia per un periodo di 7 giorni.La sospensione della licenza è stata d’obbligo per contrastare il fenomeno d’illegalità accresciuto nel tempo: infatti il locale era diventato un covo di spacciatori e pregiudicati di vario tipo.
Adescatore minaccia e deruba prostituta

Scattato l’arresto per il 52enne originario di Bolgare che nel mese scorso aveva rapinato e durebato la prostituta che precedentemente aveva adescato.
Atalanta, Freuler al 90′ salva la Dea: termina 1 a 1 Recrimina la Fiorentina

Frana in val Taleggio, danni ingenti ma nessun ferito Strada chiusa per qualche giorno

Treviolo – Villa d’Almè: progetto ancora non validato «Troppe incongruenze, si faccia chiarezza»

Stupro di Fontanella: «Ora basta profughi, basta centri d’accoglienza»
