81enne si perde cercando funghi, salvato dal CNSAS
Rintracciato in poche ore e portato a valle sano e salvo un uomo di Solto Collina (BG) di 81 anni. Oggi era salito in Valle Camonica con un amico in cerca di funghi e a un certo punto, come spesso accade, hanno preso due percorsi differenti, dandosi appuntamento per ritrovarsi un poco più tardi.
Ecco la prima squadra del Mozzanica, venerdì il debutto in Serie A
Parcheggio multipiano alla Fara «Fermiamo questo scempio»
Sombreno, domenica l’ultimo green tour nel giardino cool di Villa Pesenti Agliardi
Val Marina, festa in sella all’indimenticabile bici «graziella» IX edizione delle Grazielladi
I Nas controllano le assenze dei medici a Chiari
Possibile truffa ai danni dell’azienda ospedaliera per cui lavora da parte di una dottoressa del presidio di Chiari dell’Asst Franciacorta: avrebbe chiesto dei permessi lavorativi retribuiti per potere assistere un parente che si trovava in difficoltà, ma era in vacanza.
Spaccata ai danni della Farmacia a Rovato
Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 settembre una banda ha compiuto una spaccata ai danni della farmacia comunale di viale Cesare Battisti a Rovato.
Ferisce la madre per avere i soldi della droga
Un italiano di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri di Chiari per aver ferito la madre con un coltello dopo l’ennesima richiesta di denaro ai genitori. Soldi che gli sarebbero serviti per comprare la droga.
Redivo di Averara celebra la castagna, regina della sagra d’autunno
Dalla frutta alla droga
Terminata il 22 settembre un inchiesta da parte della Polizia di brescia sullo spaccio di droga.Gli stupefacenti attraversavano le Ande dalla Spagna a Brescia su un carico ortofrutticolo.